• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il balcone di una principiante (5)

tartina

Master Florello
che belle!!! e tutte sanissime...

qui da me i fiori durano nemmeno un giorno, bruciano prima, e siamo solo al 26 maggio, e nemmeno troppo al sole... foglie poi non ne parliamo...

cori_93

Apprendista Florello
che belle!!! e tutte sanissime...

qui da me i fiori durano nemmeno un giorno, bruciano prima, e siamo solo al 26 maggio, e nemmeno troppo al sole... foglie poi non ne parliamo...
Mi dispiace molto… anche qui sta facendo un caldo anomalo per essere fine maggio e non c’è stata la primavera, nel senso che il 18 maggio ho acceso la stufa e il 20 maggio erano 30 gradi fuori… vediamo che succede!

cori_93

Apprendista Florello
Sul mio balcone, la Borragine ha fatto uno stelo con i fiori tutti bianchi :love:

_albumtemp.jpeg

gli altri sono così

_albumtemp.jpeg

Visione disordinata d’insieme ma questo vaso piace molto alle Api!

_albumtemp.jpeg

Rosa “Black Perfumella”

_albumtemp.jpeg

E Rosa “Augusta Luise”

_albumtemp.jpeg

_albumtemp.jpeg

poi vi faccio vedere meglio i Gerani che ho messo nei vasi sulla ringhiera, che nell’altra foto erano al sole e il colore non rendeva

_albumtemp.jpeg

cori_93

Apprendista Florello
Rose :love:

_albumtemp.jpeg _albumtemp.jpeg

Due fiori della “Augusta Luise” sono così, con del verde al centro, non ho capito se sia proliferazione cellulare o se aprendosi ancora di più saranno fiori “normali”, vedremo.

_albumtemp.jpeg

Vedete come i Gerani riprendono il colore della “Black Perfumella”, che tra l’altro ha fatto un nuovo ramo super alto e dritto con un gruppo di 3 boccioli sulla cima.
questa Rosa è al suo secondo anno, speriamo che vada sempre meglio e ramifichi bene, perché la trovo stupenda.

_albumtemp.jpeg

Lavanda Hidcote e Campanula

_albumtemp.jpeg

L’altro lato

_albumtemp.jpeg

Lantana super colorata!

_albumtemp.jpeg

E un meraviglioso Bombo sulla Borragine

_albumtemp.jpeg

Alto