Sasti
Florello
sastiiiiiii
sai che ho fatto????
ho aggiunto alla lista che ha mario entrambi!!!!! sia la monticola che la philippinense......
in teoria ne avrei in ordine 5 in totale....
e grazie a te della notizia..come vedi eheehhe ho risolto subito ogni dubbio...
pero' o un'altra lista pronta da effettuare....
in teoria dovrebbe essere..
kingidium deliciosa
kingidium chibae
aerangis pumilio
mistacidium venosum
e l' immancabile dose di phal per completare piano piano la mia collezione di questa specie....
phal javanica
phal hierogliphica
phal pallens
pero' non so se ce la faro'.....
vediam come va ilmese prossimo con la mia serrina plasticosa..
ma tu dove le tieni???
bacioni silvia883
silviaaaa, si, il kingidium ce l'ho pure io:froggie_r il decumbens, come quello di cochy, prendilo prendilo:froggie_r
l'aerangis pumilio, ecco, oggi ho avuto una visione, una recente fioritura che hai visto anche tu, su zattera, ma l'hai visto????????:food: non l'immaginavo cosi', lo prendero'!!! e' minuscolo!!!!
io le zattere le tengo un po' sul tutore, un po', dato che un tutore non mi basta piu' ma non ho tempo per farne un altro:crazy:, le tengo nel mio bagno appese all'interno di mezze bottiglie con un filo d'acqua, l'idea del barattolo della River!!!! certo che vanno controllate tanto, ho il terrore che marciscano, comunque a breve apro un 3d sulla coltivazione delle zattere dove tutti, mi raccomando non mancare, potranno scrivere come le tengono loro, ed io diro' in dettaglio quello faccio!!!!
fallo fallo, l'ordine,:froggie_r la pumilio la voglio vedere in fiore, mi raccomando che sei la donna delle aerangis tu!!!
baciii:love_4: