• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

idee x regalo di nozze... hekp!

S

scardan123

Guest
,ma leggendo...mi sbaglio o non parli del regalo che le hai fatto agli sposi...eravamo partiti da li,????anna

un set di 6 bicchieri di cristallo da whisky, perché lei è astemia ma io ufficialmente non lo so.
un ceppo di coltelli che non ha bisogno di commenti.
una alzata da torta della guzzini che ammetto di avere "riciclato".
E una di quelle teiere che si mettono direttamente su fiamma, perché lui si fa spesso il tè (lei no, ma io ufficialmente non lo so).

Quanto a capire e svegliarsi, ormai che ha fatto la frittata è meglio invece che non si svegli mai e resti sotto il malvagio sortilegio della zoccola. :lol:
Tutti glielo hanno detto in mille modi, senza giri di parole, quindi non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Lei ha già detto che ora vuole un figlio e che lui deve fare piu soldi perché non riesce nemmeno a mantenere lei, che per rispondere alla domanda non fa niente, perché dice che lei deve essere mantenuta, non lavorare.
Io ho proposto un palo sulla tangenziale di bologna dove di sicuro potrebbe tirare su qualche cenone a notte, ma l'idea non l'ha fatta ridere. Chissà perché. :lingua:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
in casi come questi, a mio parere, meglio la franchezza dell'ipocrisia.

ma tanto poi il tuo amico non cambierà di certo idea.


sei forte Scardan!
 

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao, sono arrivata in ritardo e il malfatto è già accaduto.

50 euro forse non bastavano però avresti potuto regalargli una seduta da un analista! Giusto per capire meglio l'origine di tanto volersi male. :eek:k07:

Puoi sempre farglielo come regalo di anniversario!
E non fate ipotesi da uccellacci!!! :)

Ho riso molto leggendo il post ma mi dispiace molto per il tuo amico e ancora di più se avessero un figlio perchè se già ora lei lo spenna non oso immaginare cosa farà dopo.

Credo che amicizia sia anche accettare le scelte incomprensibili, assurde e inspiegabili degli amici e proprio in quei momenti decidere di stargli accanto.:rolleyes:

Buona giornata
Silvia
 

Pietradiluna

Giardinauta
Dimenticavo: non è che fa come la pubblicità della crodino della tipa con lo scimmione?
partono per il viaggio di nozze e abbandona la moglie là?! ihihihiiihi
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Credo che amicizia sia anche accettare le scelte incomprensibili, assurde e inspiegabili degli amici e proprio in quei momenti decidere di stargli accanto.:rolleyes:

Penso esattamente la stessa cosa, non ho mai inserito commenti in questo post perchè lo trovavo crudele ... ora che tutto è andato come doveva andare penso che tu possa fare solo questo: essere un vero amico.

... comunque non sarà facile dimenticare l'amica e la badilata :lol::lol::lol:

... :D tanto per girare il coltello nella piaga ... anche il divorzio non lo salverà ... anzi veramente dovrà fare più soldi ... per pagare gli alimenti!!!!
CHE BRUTTA STORIA :mad:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
a misfatto compiuto non è possibile far nulla. Scardan cerca di non perdere un amco, se continui a parlargli male della zoccola prima o poi potrebbe abbandonarvi........ siate scaltri e non rischiate di rovinare la vostra amicizia. E' un lavoro difficle, ma gli amici si vedono nel momento del bisogno.
 
S

scardan123

Guest
Concordo con quanto avete scritto in tanti, difatti no, non è facile dire a uno che la sua ragazza è una stron.za che lo sta rovinando/logorando.
Ora dirlo è inutile e dannoso, perché c'è un cappio giuridico che -a tirarlo- strongolerebbe lui.
Quindi non parlo (più) di lei: è anche più gradevole e più facile. So che incontrare me e gli altri è per lui ormai la sola ora d'aria che gli resta, e sono occasioni che aspetta quasi con ansia (a un mese dal matrimonio... partiamo bene... chissà fra un anno... :storto:)

Insomma, a un priogioniero in ora d'aria non gli parli della sua cella, no? Nè bene né male, semplicemente non parli della cella. :eek:k07:
 
Alto