• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

idee per regalo.....?

luckybamboo

Florello Senior
Help…domani è il compleanno della suocera e io sono al buio. :cry:
Vi spiego: lei ha tutto, non vuole nulla, qualsiasi cosa le regali dice “ah bello, non dovevate” . gioielli no, vestiti no, per la casa ha già tutto….Le piacciono le piante, ma ne ha già tante che non saprei..e poi già a Natale le ho regalato un cactus (quelli a 3 braccia che si vedono in Will il Coyote per capirci) su cui avevo lasciato gli occhi. :love:
avevo pensato a una di quelle composizioni in un vaso particolare...che dite?
AIUTOOOOOOOOO, nessuno ha una suocera impossibile per i regali che mi sappia dare una dritta? :confused:
 

spot

Maestro Giardinauta
:D ..... un viaggio di sola andata?????
Umm:confuso: , vediamo di spremerci.
Dunque, vestiti no, gioielli no (che cu....), piante ne ha troppe, per la casa ha tutto, forse qualcosa tipo, Che ne so, una bella confezione con bagnoschiuma, crema ecc. ecc.
Oppure un bel vaso particolare (... ne ho visto uno ieri :love: ), oppure un paio di lenzuola :sleep2: , una bella tovaglia :food: , un lacrimogeno :cry: ..... ok, sto degenerando.
ciao ciao
pa
 

luckybamboo

Florello Senior
lacrimogeno? viaggio di sola andata? :confused: :D :D povera suocerina... :D :martello2
mmm...la foto l'avevo pensata anch'o....ma foto decenti non ne abbiamo :ciglione: :storto: e mi son presa tardi quest'anno
però magari un bel tovaglione per quanto invita tutta l'allegra famigliola e allunga il tavlo.....sì potrebbe andare....e magari ci aggiungo anche una bella composizione di primulette :D
 

luckybamboo

Florello Senior
*ALE* ha scritto:
Un cesto bello grande pieno di primule da collocare dove vuole lei....
Ale

la paura è che se vado a prenderle il regalo in un posto dove vendono le primule.....me ne torno a casa con minimo altre due piantine...per me!! :D :D
 

luckybamboo

Florello Senior
*ALE* ha scritto:
Solo 2 .................. :D ........ non ci credo solo 2 :lingua:
Ale

2...manciate!
16.gif
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Anche io pensavo a qualcosa di utile:
- una confezione di prodotti di erboristeria (bagnoschiuma, shampoo, saponette)
- grembiule da cucina/ presina/ strofinaccio coordinati
- un cestino pieno di barattolini piccoli di miele di vari tipi (a me una volta l'hanno regalato e ho apprezzato tantissimo), oppure se non piace il miele puoi mettere in un cestino delle marmellate un po' particolari con tè aromatizzati o tisane
- qualche confezione di pasta di forme insolite on qualche sugo (ai tartufi, alle noci, pesto)
- qualche "attrezzo strano" da cucina: snocciolatore, levatorsolo, separatuorli/ chiare. Esistono delle formine da mettere nella padella per fare le uova al tegamino e le omelette a forma di cuore/fiore/ecc. Oppure esiste un aggeggio per cuocere le uova sode senza che sbattano tra loro e si rompano.
- un carrellino con cestelli di quelli che si possono mettere in cucina, nel ripostiglio o sul terrazzo
- una serie di contenitori con coperchio da frigo/ congelatore/ forno

E per oggi ho esaurito la fantasia!
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Tua suocera, un poco, mi somiglia, nel senso che anch'io, quando mi fanno regali, rispondo e mi comporto, più o meno, nello stesso modo. Non perchè non mi piaccia riceverli, solo che, non sempre, azzeccano i miei gusti. Eppure, anch'io ho il mio punto debole. Dovresti capire quello di tua suocera. Per quest'anno segui i consigli dati, per il futuro, stai attenta, non è proprio difficile capire quello che le potrebbe fare piacere. Forse, dirà le stesse parole, ma in cuor suo sarà contenta e te lo farà capire.
 

luckybamboo

Florello Senior
lucyvanpelt2004 ha scritto:
Anche io pensavo a qualcosa di utile:
- una confezione di prodotti di erboristeria (bagnoschiuma, shampoo, saponette)
- grembiule da cucina/ presina/ strofinaccio coordinati
- un cestino pieno di barattolini piccoli di miele di vari tipi (a me una volta l'hanno regalato e ho apprezzato tantissimo), oppure se non piace il miele puoi mettere in un cestino delle marmellate un po' particolari con tè aromatizzati o tisane
- qualche confezione di pasta di forme insolite on qualche sugo (ai tartufi, alle noci, pesto)
- qualche "attrezzo strano" da cucina: snocciolatore, levatorsolo, separatuorli/ chiare. Esistono delle formine da mettere nella padella per fare le uova al tegamino e le omelette a forma di cuore/fiore/ecc. Oppure esiste un aggeggio per cuocere le uova sode senza che sbattano tra loro e si rompano.
- un carrellino con cestelli di quelli che si possono mettere in cucina, nel ripostiglio o sul terrazzo
- una serie di contenitori con coperchio da frigo/ congelatore/ forno

E per oggi ho esaurito la fantasia!

wow.... :rolleyes: carina l'idea delle marmellatine...
garzie, mi sa che farò un mix di tutti i bei consgili che mi avete dato...beh magari evito le primule, così resisto alla tentazione ancora per un po'... ;)

Per Elena: hai ragione, perfettamemnte(anch'io sono così) però ti assicuro che capire i gusti di mia suocera è diffiiiiicileeeeeeeeeee... :embarrass

grazie a tutti/e :Saluto:
 

spot

Maestro Giardinauta
Una PRECISAZIONE:
Non volevo mancare di rispetto alle suocere, assolutissimamente. Pensavo alla mia !
Ne conosco di fantastiche.
ciao ciao
 
Alto