• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

idea fantastica

Fiorellina

Giardinauta
Ciao a tutti,
ho visto questo filmato ( http://www.youtube.com/watch?v=MZlGyAlEO1g ) e trovo l'idea fantastica! :hands13:
Avevo già sentito di questo tipo di attività ma non li avevo mai visti i risultati...
E' bellissimo che qualcuno trovi il tempo e la voglia di costruire qualcosa per gli spazi comuni e non si limita al proprio giardino... (e senza ottenere nulla in cambio)
E pensare che persone buttano le cartacce, chewingum e sigarette per terra, che tanto non è casa loro... :burningma

C'è qualche utente che è in un organizzazione del genere?

M

mark96

Guest
io lo faccio.. ma nulla che ha confronto con questo.. cioè... la mia città è curatissima non ho niente da aggiungere alle aiuole.. magari qualche volta butto una manciata di semi in qualche giardinetto spoglio,ma si sa gli svizzeri sono precisi!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
io lo faccio.. ma nulla che ha confronto con questo.. cioè... la mia città è curatissima non ho niente da aggiungere alle aiuole.. magari qualche volta butto una manciata di semi in qualche giardinetto spoglio,ma si sa gli svizzeri sono precisi!

E adesso dove ti trovi fra tutte le località elencate sul tuo profilo? Svizzera? Avete la residenza lì? I tuoi hanno votato per il referendum?

paolaas

Guru Giardinauta
Mark, una semplice curiosità: prova a dire ai tuoi genitori che scrivi tutte queste cose riguardo le loro "possibilità" e poi facci sapere cosa ne pensano....

Poi un consiglio: sta un po' più schiscio.... Non siamo solo noi utenti del forum che possiamo leggere queste cose ma tutto il mondo, io farei più attenzione.....

M

mark96

Guest
A Mark serve uno spazio aggiuntivo per scrivere tutte le sue residenze, amministratori e moderatori, adoperatevi!! :lol:
:martello: :lol::lol:
Mark, una semplice curiosità: prova a dire ai tuoi genitori che scrivi tutte queste cose riguardo le loro "possibilità" e poi facci sapere cosa ne pensano....

Poi un consiglio: sta un po' più schiscio.... Non siamo solo noi utenti del forum che possiamo leggere queste cose ma tutto il mondo, io farei più attenzione.....

i miei lo sanno...
e poi mica ho messo le vie... :hehe:

Alto