marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ecco è il problema che è pure della mia signora ....è ordinatissima ciò non è male dato che io sono la sua nemesi ...ordinatissima, ma se nel suo posto non c'è, non c'è... e poi è grande, come si può non vederlo?
ma proprio questo suo essere ordinatissima che quando "perde qualcosa" poi non è capace di ritrovarla.... infatti da ordinatissima qual'è va a cercare il "perso" lo cerca sempre dove lei lo ha o lo avrebbe messo..... ma quando si perde qualcosa si è persa perchè non è dove dovrebbe essere... e va cercata dappertutto meno che lì dove immagini che sia.
sempre che non abbia traslocato dall'anno scorso ad oggi ...e che si sia "disperso" come sempre succede durante i traslochi ( ci si dimentica o "sparisce" qualcosa)
però come ogni buon disordinato ben sa....(e non hai subito furti o sempre che qualcuno di famiglia abbia avuto altre idee sul dove spostarlo od usarlo ...senza avvisarti) ....se doveva essere in garage...ad esempio.....io lo cercherei cominciando .......dalla soffitta !!