...Ovviamente le foto le ho fatte soprattutto perchè 10 secondi dopo che l'ho ultimato Lamù ne ha già reclamato il possesso come cuccia (grazie al muschio) e lettiera (grazie alla ghiaia...):martello2. Purtroppo come statua è un po' sproporzionata, altrimenti non ci stonava nemmeno...
Boba, non ti lamentare del micione...io mi ritrovo le pecore sui tetti delle casette...carrarmati sui sentieri...spiderman al mercato...ecc.ecc. Il presepe è diventato la pista di gioco di mio figlio piccolo (3 anni), che bisticcia continuamente con il fratello grande (11) che vorrebbe non toccasse nulla...Urla e strepiti a non finire. 'Sto presepe è praticamente un campo di battaglia, tanto che ho dovuto inventarmi una regola: un giorno lo gestisce uno e il giorno successivo l'altro...ogni tre giorni tocca a me che rimetto tutto a posto...Non è detto che prima del 6 gennaio riesca a fotografarlo nella versione "canonica".Ci vorrebbe un armistizio, ma i contendenti si oppongono a ONU, NATO e missioni di pace in "terra santa"di qualsivoglia natura!