• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I vostri nomi

Haria

Giardinauta
Maria..
Fino a qualche anno fa non mi piaceva per niente, al punto che durante il periodo che facevo la hostess nel Villaggi Valtur, mi facevo chiamare Martina..
...con enorme disappunto della mamma :)
..adesso invece mi piace^^

livi4it

Aspirante Giardinauta
Come si vede dalla mia firma io mi chiamo Livia. Livi4it è un nick che mi ha scelto una quattordicenne che aiutavo a studiare e che mi ha aperto il mio primo indirizzo di posta elettronica.

aron56

Giardinauta Senior
Il mio vero nome è Eleonora ma poichè quando mi chiamavano arrivavo dopo molto tempo...(ricordate il film di TROISI?) ora mi chiamano con il dimunitivo NORA (così arrivo prima) Che poi è l'inverso di ARON . 56 non perchè ho 56 anni ma perchè sono nata nel 1956!!!!:Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Il mio vero nome è Eleonora ma poichè quando mi chiamavano arrivavo dopo molto tempo...(ricordate il film di TROISI?) ora mi chiamano con il dimunitivo NORA (così arrivo prima) Che poi è l'inverso di ARON . 56 non perchè ho 56 anni ma perchè sono nata nel 1956!!!!:Saluto:

Sii, il film di Troisi...Ugo arriva prima!:lol::lol::lol:
La prima volta che ti ho letta, Aron era un nome maschile x me: poi ho anagrammato e ho capito che eri una dolce fanciulla.:D

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Lory per me è il dimunuitivo di Leonardo.

Ma vaaaa! Lory da Vinci x gli amici!:lol::lol::lol:

Vabbè che ho un cugino che in confidenza sua moglie lo chiama Rosy, ma quando poi arriva un armadio 4 stagioni, palestrato con barba nera, lo capiscono quasi tutti, che è il diminuitivo-vezzeggiativo di ROSARIO.
Colpa del nonno e..delle vecchie tradizioni!:lingua::martello2:martello2:lol:

opuntya

Maestro Giardinauta
i nostri nomi

Ciao Francesca, il mio nome è Patrizia,e ti faccio i complimenti
x le artistiche giravolte che fai fare al tuo bel nome!!
Io che appartengo ad un altra generazione non sò compiere
queste magie.Beh !!!!
devo ammettere che sono un pò invidiosa
anche x i disegni e le bellissime foto che unite ai vostri post
(si chiamano così spero):confuso: cmq sono contenta di
scambiare qlc chiacchiera ogni tanto e saluto tutti con
simpatia!:Saluto:

ian7771

Maestro Giardinauta
e adesso arrivo io .....dalla Sicilia con Furore!!!!!!!!
mi chiamo IANI' che all'anagrafe fa sebastiana:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: ah sti nomi dei nonni nel catanese degli anni '70!!

lillip

Aspirante Giardinauta
Io sono da poco nel forum e ultimamente mi sto dedicando soprattutto alla sezione piu' animalista che florovivaista.

Il mio nome completo e' Elisabetta, Lilli il diminutivo e lillip un'alternativa a Lilli che, ahime', mi era gia' stato sottratto :(

A breve modifico anche le info cosi' si riuscira' a vedere anche che scrivo da Roma.

Un saluto a tutti, :Saluto:
Lilli

Alto