• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri pelosini

Isotta

Giardinauta Senior
Ciao Lobelia, ben ritrovata, mi mancavi anche tu, come pure gli altri del forum
love_4.gif
love_4.gif
love_4.gif

Ultima modifica:

mercuzio

Maestro Giardinauta
Ma come fanno a dire che i Devon Rex sono brutti!!!!!!!!!
Guardate questo!!!!!:love: :love: :love:

pudgy-devon-rex.jpg

Non è da mangiare???? Purtroppo non è mio :cry: è una foto presa dalla rete

devonrex_2n.jpg

MIIIIIIIIIIIIIIIII come mi garbanoooo mi fanno impazzire proprio sembrano disegnati!!Sono perfetti!!!!

Ultima modifica:
T

teresatita

Guest
belli i vostri animali!!!!!
Allora Merlino lo passo da questa parte così entra a far parte anche lui dei pelosini:

merlinobellissimo007.jpg

Isotta

Giardinauta Senior
Mercuzio, sono stupendi! Non conoscevo questi gatti, hanno degli occhi troppo belli. Per me non esiste una belleza standard (penso lo stesso per le persone), ognuno a modo suo è bello, basta sapere guardare.
smile.gif

lobelia

Florello Senior
La penso come Isotta. Non esiste il bello a priori, in realtà la bellezza pare sia data dall'armonia tra i vari elementi: simmetria, regolarità, proporzioni ecc....
E questi micini hanno anche la tenerezza e la simpatia, che non son poco!

lobelia

Florello Senior
Che bellissimo, il tuo bamboccione, Teresatita, sembra di quei cagnoloni grossi grossi e troppo buoni, che si fanno mettere i piedi in testa da tutti gli altri animalini di casa, no?
Mi ricorda tanto un film della Disney che vidi da bambinina di cui non ricordo il titolo, in cui c'era una famigliola di bassotti combinaguai, antipaticissimi. Di tutti i danni che provocavano questi canetti veniva sempore incolpato un canone grosso come il tuo perché veniva sorpreso sul luogo dei misfatti dai padroni di casa, mentre i canetti terribili correvano nel cestino e facevano l'aria da angioletti!

Isotta

Giardinauta Senior
Teresa il tuo Merlino ha proprio l'aria di un bonaccione, ha ragione Lobelia. E' diventato davvero bello crescendo, dagli un bacio da parte mia
love_4.gif

Lobelia, l'ho visto anch'io quel film, se non sbaglio, il cagnolone, poverino, stava rischando di essere portato al canile o una cosa del genere, poi per fortuna si sono accorti di chi le combinava di tutti i colori. Mi sembra che era un pò così la storia.

P

Piera1

Guest
Isotta ben tornata. Io amo e rispetto tutti gli animali ma preferisco i gatti, li amo in assoluto. Teresa, il tuo cagnolone è un bonaccione, si vede dai suoi occhi, sono occhi buoni.

lobelia

Florello Senior
Scusa, Lora, perchè non dovrebbe far parte dei pelosini? Tutti i nostri amici sono i benvenuti!!! Non ci dici come si chiama....

Isotta

Giardinauta Senior
lobelia ha scritto:
Scusa, Lora, perchè non dovrebbe far parte dei pelosini? Tutti i nostri amici sono i benvenuti!!! Non ci dici come si chiama....
CONCORDO! E' bellissima, anche a me piacerebbe sapere come si chiama
love_4.gif

Isotta

Giardinauta Senior
coccinella40 ha scritto:
Bentornata Isotta:froggie_r :froggie_r Ci mancavi:love_4: :flower: :hands13:
Grazie Coccinella, anche tu mi mancavi, mi mancavate tutti, siete davvero gentili, come sempre
love.gif
love_4.gif

P

Piera1

Guest
Lora, ma certo che può far parte dei pelosini anche se è una pelosona, è bellissima, come si chiama?

Alto