certo che mi piace, Luca è il nome più bello del mondo.
Non so se si può parlare di questo, forse c'è la privacy.
Comunque vi piacciono i vostri nomi che vi hanno dato quando siete nati?
A me i miei neanche un pò, uno è un aggettivo e l'altro :baf:
Non so se si può parlare di questo, forse c'è la privacy.
Comunque vi piacciono i vostri nomi che vi hanno dato quando siete nati?
A me i miei neanche un pò, uno è un aggettivo e l'altro :baf:
ahahhahahahha
..che ti posso dire...
..in origine i miei volevano chiamarmi Selvaggia...ma i miei nonni minacciarono guerra e li capisco pure
..quindi sò Simona...a mè ora non dispiace ma quando ero piccola mi prendevano in giro...perchè dividevano il nome...SI...MONA!!!!!!!!
...quanti bimbi ho picchiato(oddio ne ho prese anche un pò)...ma adesso devo dire che va bene così...basta che non usino diminutivi che odio!!!
..mò son curiosa di sapere il tuo secondo nome
a me il mio nome piace, non è un nome molto usato ma allo stesso tempo non è strano, molti sbagliano e mi chiamano Daniela mentre io mi chiamo Danila
a me il mio nome piace, non è un nome molto usato ma allo stesso tempo non è strano, molti sbagliano e mi chiamano Daniela mentre io mi chiamo Danila
Carla, da Carla Fracci ( che mia madre adorava perchè molto elegante) mi è andata bene, magari sceglieva Coco (da Chanel).
Comunque lo avrei volentieri cambiato con un Roberta, per esempio.
Carla mi sa molto di parrucchiera... con tutta la stima per la categoria, ma insomma un pò troppo comune...
.... (quasi come Luca) hahhaha.
Divieto assoluto di dimunitivo tipo Carletta, Carlina, Carlotta nonostante la stazza li suggerisca.
Per Coral, guarda cosa ho trovato :
http://www.aliceworld.it/nome/bruna.html
Colei che abbaglia io trovo che abbia un significato meraviglioso...
I nomi sono importanti non solo per il suono o la forma ma tanto per il loro significato o perchè sono stati scelti per noi...
certo che mi piace,nicola è il secondo nome piu bello del mondo