Grazie Kelly...è uno dei più comuni vero?Oggi è fiorito il mio primo ibi,poi posto la foto almeno avrà un nome..E' un ibi siriacus,d'inverno perde le foglie ma è molto resistente,ne ho visti anche a 800 metri in piena terra.E'bello viola,c'è anche bianco ed in certe zone diventano alberelli.A Faenza ce n'era tutta una strada dove li avevano potati ad albero !![]()
Grazie Francesco,oltre la passione per il giardinaggio c'è anche quello per la fotografia,ma c'è ancora da imparare molto...Quoto Alex, sia per roconoscimento che per bellezza della foto, da concorso.
e brava Harma :hands13:
Grazie Francesco,oltre la passione per il giardinaggio c'è anche quello per la fotografia,ma c'è ancora da imparare molto...
ragazzi vedo qui delle meraviglie complimenti a tutti vi aggiorno sugli hibi di asso
manihot
![]()
![]()
dai che ce la facciamo....
Guarda chi si vede....ciao Asso.Eh già mi sono preso anche una hibiscutiteChe meraviglie le foglie della tua Manihot,non vedo l'ora di vedere i fiori,è tutto nuovo per me...
A chi lo dici, io ho passato gli anta da un pezzo e continuo ad imparare, ogni giorno.Grazie Francesco,oltre la passione per il giardinaggio c'è anche quello per la fotografia,ma c'è ancora da imparare molto...
Harma;230860 Guarda chi si vede....ciao Asso.Eh già mi sono preso anche una hibiscutite:lol:Che meraviglie le foglie della tua Manihot ha scritto:tutta colpa di alex e deglia amici di hibischia che dopo che son entrato qui mi han contagiato per benino hahahahah
Ed un bravo pure ad assodifiori, ma allora sono il solo a non riuscire a prendere i semi degli hibi![]()
MAHOGANY SPLENDOR
![]()
![]()