Grazie Kelly...è uno dei più comuni vero?Oggi è fiorito il mio primo ibi,poi posto la foto almeno avrà un nome..E' un ibi siriacus,d'inverno perde le foglie ma è molto resistente,ne ho visti anche a 800 metri in piena terra.E'bello viola,c'è anche bianco ed in certe zone diventano alberelli.A Faenza ce n'era tutta una strada dove li avevano potati ad albero !
Grazie Francesco,oltre la passione per il giardinaggio c'è anche quello per la fotografia,ma c'è ancora da imparare molto...Quoto Alex, sia per roconoscimento che per bellezza della foto, da concorso.
e brava Harma :hands13:
Grazie Francesco,oltre la passione per il giardinaggio c'è anche quello per la fotografia,ma c'è ancora da imparare molto...
ragazzi vedo qui delle meraviglie complimenti a tutti vi aggiorno sugli hibi di asso
manihot
dai che ce la facciamo....
Guarda chi si vede....ciao Asso.Eh già mi sono preso anche una hibiscutiteChe meraviglie le foglie della tua Manihot,non vedo l'ora di vedere i fiori,è tutto nuovo per me...
A chi lo dici, io ho passato gli anta da un pezzo e continuo ad imparare, ogni giorno.Grazie Francesco,oltre la passione per il giardinaggio c'è anche quello per la fotografia,ma c'è ancora da imparare molto...
Harma;230860 Guarda chi si vede....ciao Asso.Eh già mi sono preso anche una hibiscutite:lol:Che meraviglie le foglie della tua Manihot ha scritto:tutta colpa di alex e deglia amici di hibischia che dopo che son entrato qui mi han contagiato per benino hahahahah
Ed un bravo pure ad assodifiori, ma allora sono il solo a non riuscire a prendere i semi degli hibi
MAHOGANY SPLENDOR