• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i nostri hibi anno III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

assodifiori

Maestro Giardinauta
ciao ragazzi invio qui due foto di un bellissimo palustris ,di una mia carissima amica ,e che sicuramente qualcuno di voi conosce come POLLICEQUASIVERDE,mi ha chiesto questa cortesia, essendo nella impossibilità di postar foto
eccolo,bellissimo/a:love:

assodifiori-albums-il-giardino-di-giorgio-2013-picture155673-dsc-0024.jpg

assodifiori-albums-il-giardino-di-giorgio-2013-picture155672-foto.jpg

che dite togliamo quel QUASIVERDE???:lol: ciao a tutti

K

Kelly Genova

Guest
Certo che togliamo il quasi,e merita un premio speciale per quel fiore stupendo che spunta sotto il palustris!!:love:

K

Kelly Genova

Guest
Orty ma i moscheutos erano quei semini che ti ho messo dentro l'uovo:eek:k07:,che fine hanno fatto??:martello2

pollicequasiverde

Giardinauta
Mauraaaaaaa!!!!!!! Dove piffero siete finiti?! Va che mi fate fare!!!!!!

Grazie x i complimenti dell hibi e x la bimba super stupenda :love:...
Grazie giorgio che mi supporti con le foto!!!!!
Scusate ma non riesco quasi piu a collegarmi...caos con il telefono la connessione,,...insomma....appena risolviamo definitivamente ci collegheremo.
Vi bacio e ringrazio ancora x tutti i consigli e aiuto che mi avete e continuate a darmi!!!!
Chiara

Ultima modifica di un moderatore:

Harma

Maestro Giardinauta
Ho perso tutti post....non mi sono arrivate le notifiche:confuso:Vi ricordate la mia ibi giallo,probabilmente un sinensis....queste sono le foglie...Allora lo è??
http://i.imgur.com/YwzgV2m.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
K

Kelly Genova

Guest
Un regalino per Laura,il suo "principe" nella paradisola :love:(Sardegna...)

ibi palau.jpg p1010002.jpg
Hai visto che siepe?? :eek: E ce ne sono tantissime,e tutte rosse come il tuo!La mia foto in primo piano non rende bene il colore,troppo sole,ma era proprio rosso rosso!:D

Ed ora pure un omaggio da Susie che a Faenza ha trovato la strada con gli ibi siriaci ad albero,non sono una meraviglia??:love:

s8w5.jpg

Per oggi basta,vi saluto e vado a tuffarmi,fa caaaaaldo!:love_4:

Harma

Maestro Giardinauta
:Saluto:
ciao harma ,lo è al 100% ma già dal fiore si vedeva
Che tempestività....grazie Asso,ora devo sapere tutto su di lui :lol:
Perenne o no,posizione,terriccio,fino che altezza cresce? L'unica cosa so per il momento che è molto bello e piace bere!!!
Io abito sempre fra Firenze e Siena,e vorrei se possibile metterlo in terra....

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Harma,in attesa di asso ti rispondo io.....:eek:k07:
No,questo in terra resiste solo al sud,tienilo in vaso perchè in inverno quando le minime vanno sotto i 13°lo devi mettere in un luogo luminoso ma riparato,tipo le scale di casa.O serra fredda,ma allora col tnt.Fai conto che neanche i miei a Genova stanno fuori in inverno.
Acqua si,ora che fa caldo,ma quando la terra è asciutta,soffre i ristagni.Poi concimalo,io uso il granulare a lenta cessione.
Ultima cosa:sole!Ma ora che si cuoce va bene anche sotto una tenda,poi più avanti,verso settembre,pieno sole.Giallo è bellissimo,ce l'ho anche io!:D
Altri dubbi?Chiedi pure!:Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto