• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I Nostri Cari Difetti!!!!!!!!!!!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Buongiorno, noi descriviamo quasi sempre i nostri pregi.......nascondendoci i difetti, a volte per pudore altre per insicurezza caratteriale.......ma quali sono veramente i nostri maledetti difetti???????????????

decky

Florello Senior
Uhm :rolleyes: .....visto che l'elenco dei miei difetti è luuuuuuungo :D direi che sia meglio rimandarlo al rientro da lavoro :froggie_r altrimenti mi tocca on andar proprio a lavorare :D
Buona giornata a todos :) :)

Pin

Master Florello
io sono già al lavoro, quindi posso fare l'elenco, ma non voglio annoiarvi per questo metto quello a cui sono più affezionata
La testardaggine

milla04

Maestro Giardinauta
Socia della Pin: son testarda.
E poi mi si ferisce facilmente: l'aggressività verbale, gli atteggiamenti scostanti mi fanno soffrire moltissimo. E questo non è "sano".
Piuttosto pigra: nonostante il passato di atleta, ora mi propongo spesso di ricominciare a fare sport perchè mi rinforza molto a livello immunitario, ma quando esco dal lavoro proprio non ce la faccio...uff!:martello:

Clorophilla

Florello
Anch'io testarda che più non si può :D ma non in tutte le circostanze lo considero un difetto, anzi potrebbe avere la valenza del pregio.
Disordinata, per quanto metta in ordine è sempre in disordine :crazy: ...sarà che così mi ci trovo meglio? Vabbè è un disordine ordinato ma non sempre:rolleyes:
Ipercritica nei confronti di me stessa e degli altri, anche se devo dire che ultimamente ho molto smussato questo aspetto...ho altro a cui pensare.
Troppo remissiva: a volte mi capita di non saper difendermi e faccio la figura della cog...., altre invece sono un mare in tempesta, dipende da quanto fumo mi sale alle orecchie :burningma
Fumatrice accanita e pentita.:smok:

appo85

Giardinauta Senior
Anch'io testarda che più non si può :D ma non in tutte le circostanze lo considero un difetto, anzi potrebbe avere la valenza del pregio.
......
Ipercritica nei confronti di me stessa e degli altri, anche se devo dire che ultimamente ho molto smussato questo aspetto...ho altro a cui pensare.

Clo sono difetti difetti che anche Appo conosce molto bene... :D :D

kinzica

Giardinauta Senior
Brava Cloro, hai trovato la parola che non riuscivo a trovare io per descrivere il mio peggior difetto, che è l'essere remissiva, ed aggiungerei che davvero lo vivo abbastanza male e vorrei riuscire a cambiare questo lato (vergognoso) del mio carattere.

RosaeViola

Master Florello
Molti dei miei li ho scritti nel topic di Walnut sulla nostra vera natura, ma voglio posso spremermi ancora un po' le meningi e vedere se ne trovo altri...:confuso:

seya

Master Florello
quante pagine ho?

pigra, lunatica, autolesionista.

e altro.
ma siccome mi dò fin troppo addosso per i miei mille difetti.
me ne esco subito da questo post e ne voglio uno subbbito sui pregi.
altrimenti non ci gioco più.:hehe:

klosy

Guru Giardinauta
tanti tanti tanti...e dico davvero!
Sono:
disordinata
pigra
testarda
golosa
puntigliosa
aggressiva ( a parole, mica picchio la gente!)

.....e sicuramente altri che ora non mi vengono in mente! :rolleyes:

fio_rella

Maestro Giardinauta
ragazzi...un post non mi basta
è gia' stata scritta un'intera enciclopedia sui miei difetti.
ho quasi 50 anni, e direi di aver esternato almeno un centinaio di difetti all'anno....:baf: :baf:
...eppure son simpatica....:lol: :lol: :lol:

M

marissa

Guest
Uhh quanti difetti ... è che nn so da dove cominciare ... troppo altruista,Caffè dipendente ...
Per ora ... vi lascio cn questi!!
:Saluto:

Scatolina

Guru Giardinauta
.......... e a grande richiesta...... :hehe:

sono anche lamentonaaaaaaaa :martello2
mi lamento in continuazione di tutto (non so se si era notato.... :embarrass )

stefanomotta

Giardinauta
Parto in quarta, .....anche se ormai anche i furgoni hanno sei marce :D

Alcune volte, in circostanze diverse, i "difetti" sono davvero tali? Quando sono evidentemente difetti e quando invece non lo sono affatto?
Essere testardi, per fare un'esempio, può anche essere un pregio in certe situazioni.

Guendy

Guru Giardinauta
Nonostante qui nel forum io non lo abbia mai fatto vedere ( anche se confesso spesso faccio molta fatica a trattenermi) ...credo che il mio piu' grande diffetto sia il fatto di essere tremendamente, irrimediabilmente, antipaticamente , terribilmente POLEMICA!!!!:burningma
Sono anche a volte fastidiosamente realista (cosa che spesso viene scambiata per materialismo) e qualche volta vengo accusata di essere un po snob.....ma su questo non sono d'accordo (polemica anche qui :D )

Guendy:flower:

Alto