• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nani da giardino colpiscono ancora

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Marco io li trovo deliziosi i tuoi nani,mi piacciono un sacco specialmente quelli più grandi!ciao ciao

bacarat

Maestro Giardinauta
Piera, i tuoi nanetti sono super griffati!
e quanto a cattivo gusto basta ricordare che Stark ha disegnato uno scopino del cesso che si chiama merdolino.
Non bannatemi: è roba da museo del design!!!:crazy:

artemide

Florello Senior
ah... ma sono veramente i nanetti da giardino... per un momento ho pensato che fosse stato aperto un altro post su Berlusconi e Brunetta! :lol: :lol: :lol:

giaa

Giardinauta Senior
Piera, i tuoi nanetti sono super griffati!
e quanto a cattivo gusto basta ricordare che Stark ha disegnato uno scopino del cesso che si chiama merdolino.
Non bannatemi: è roba da museo del design!!!:crazy:

236.png

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E magari s'è fatto pure i soldi con sta robaccia, cose e pazzi, non li vorrei nemmeno regalati.

giallopersia

Maestro Giardinauta
Quando ho scattato questa foto (settembre scorso, Folgaria) ho pensato ai nanetti dei genitori di Marco, pero' devo dire che tutto sommato non sono poi tanto male, o no? :baf::fifone2::storto::D
P8310026.JPG

Loulou

Florello
Mi piacciono un sacco i nanetti ma non li comprerei mai, ma mi fanno ridere e poi adoro la pubblicità di un nanetto che suona alla porta e con il naso tappato dice che puzza mi sbellico ogni volta dalle risate.

floria

Giardinauta
marco...nel tuo giardino si è nascosto niccolò? non lo trovo più....:cry:
magari si è mimetizzato in mezzo agli altri.....:eek:

anna08

Giardinauta Senior
Non so da voi, ma dalle mie parti ci sono delle "bande" di ladri di nanetti. Si autodefiniscono "Liberatori di nani". Operano qui in Liguria e anche in Piemonte.
Se questi ladri vengono presi dicono di aver commesso una goliardata. :eek:

vesna

Maestro Giardinauta
io quello messo da Piera l'ho visto nella casa di Giulietta a verona. che ci facessero la nn so.
cagnolo2.jpg

poi invece a Montecarlo ho visto un altra scena racapriciante, i nani e biancaneve in ostaggio. ma quella foto la devo ritrovare... poi ve la posto :)

Ultima modifica:

vesna

Maestro Giardinauta
trovati
prima ho visto cosi

bianca2_2007.jpg

e poi li ho fotografati mettendo la macchinetta dietro. contate bene i nani :)

biabca_2007.jpg

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si vede che nel frattempo la famiglia è cresciuta....!ciao ciao

studiozcm

Maestro Giardinauta
mica solo i nani affliggono Marco :D
... ecco cosa è saltato fuori dalle scatole degli addobbi natalizi ...
PICT0008copia.jpg

...marco che ne dici? :D
:storto:

desi655

Florello
Quando ho scattato questa foto (settembre scorso, Folgaria) ho pensato ai nanetti dei genitori di Marco, pero' devo dire che tutto sommato non sono poi tanto male, o no? :baf::fifone2::storto::D
P8310026.JPG

Madò....allucinante...anche perchè se ci fai caso sono proprio identici a quelli di Marco...anzi no...dei suoi genitori....

Alto