• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nani da giardino colpiscono ancora

simuoh

Maestro Giardinauta
mica solo i nani affliggono Marco :D
... ecco cosa è saltato fuori dalle scatole degli addobbi natalizi ...
PICT0008copia.jpg

...marco che ne dici? :D
:storto:

...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

..meriti un applauso:hands13:

..mi ero proprio dimenticata degli angioletti sporcaccioni:lol::lol::lol:

..aspetta che li veda marco....

..adesso si che è natale:lingua:

studiozcm

Maestro Giardinauta
...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

..meriti un applauso:hands13:

..mi ero proprio dimenticata degli angioletti sporcaccioni:lol::lol::lol:

..aspetta che li veda marco....

..adesso si che è natale:lingua:

:lol::lol::lol:
guarda ... quando l'ho trovato ... non ho potuto non ridere e pensare che chi me l'ha regalato pensava ad un gesto poetico.

anna08

Giardinauta Senior
Per fortuna c'è il M.A.L.A.G, il movimento per la liberazione dei nani da giardino: http://www.malag.it/

Si. dalle mie parti colpiscono. Qualche anno fa sono andata a trovare una mia amica in campagna. Nel giardino aveva diversi nanetti di Biancaneve, scherzando le ho detto che potrebbero venire i rapitori dei nanetti e portarglieli via. Abbiamo riso un po'. Dopo qualche tempo mi ha detto che i suoi nanetti sono spariti. I liberatori dei nani hanno "liberato" anche i suoi!:(

S

scardan123

Guest
Macchè liberarli! Non ruberei niente da un giardino altrui, a parte delle talee (ovvio!), ma se avessi per le mani dei nani di cemento col cavolo che deturbo un bosco, li porto alla discarica comunale dove li polverizzano e tritano per farne sassetti o polvere che usano poi per l'edilizia o le strade.
Odiosi schifosi nani da giardino, cignetti, angioletti, putti & company!!!
Non li posso soffrire!!!! (ma forse questo si era capito....)

Alto