• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei semprevivum stanno fiorendo!!!!!

marica

Apprendista Florello
se vuoi posso spedirti qualche talea del semprevivum in questione...tanto quando me li aveva regalati il mio ragazzo ("rubati" da sua mamma! :lol:) avevano già qualche figlioletto appeso..io te ne stacco qualcuno se vuoi! :)

non riesco a vedere che tipo e',io ne ho diversi tioi,eventualmente ci mettiamo d'accordo per uno scambio!:love_4:
 

alestellina

Florello
se ne stanno aprendo altri!!!

DSCF2765.jpg


DSCF2764.jpg
 

gramigna

Guru Giardinauta
Ma quanto sono belli Ale, i fiori rosa sono stupendi! :love::love:
A me sta per fiorire il granat (si sta ancora solo allungando la rosetta) è quello che hai tu nell'ultima foto, in alto a sinistra, quello rosso e quello in centro alla ciotola :)
I fiori sono sicuramente rosa, ma non so la tonalità! Chissà :)

Complimenti davvero per la tua fioritura, sei riuscita a farli fiorire il primo anno che li hai e non è facile! :hands13:
 

gramigna

Guru Giardinauta
non sapevo che lunedì c'è quest'offerta!!! ma se li compro mia mamma mi butta fuori sul balcone!! :lol:
ho la giungla!!! :)

Li ho visti anch'io nell'altro post "offerte lidl" e costano davvero pochissimo!!! :food: Vai a vederli, c'è il volantino :eek:k07:

Sono nella tua stessa situazione :D tu hai tua madre, io ho il mio ragazzo :D
 

marica

Apprendista Florello
anche io ne ho diversi...tutti provenienti dalla "suocera"... prova a vedere se con ste foto le vedi... :)

mmmm dei tuoi ho solamente quello con la ragnatela..(mi sembra)rimettero' le foto dei miei cosi' vedi.

e ti ricordi quello che avevo messo la discussione"cosa combina questo sempervivum?"ebbene si e' allungato di 7/8 cm,non ha cacciato ancora il fusto,ma al centro ha 6 bocciolini,staremo a vedere e poi foto!:love:
 

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao Ragazze,
complimenti per i fiori bellissimi! leggo di lidl...oddio, dopo lo spettacolo dei fiori di Bruno, dei tuoi e di tanti altri, è davvero un macello controllare il virus per le grasse! :baf:
Fortuna che non ho un lidl vicino!!!:astonishe
(OT)Avete presente l'uscire andando casualmente nei centri commerciali dove si trovano le piante preferite a poco prezzo?! :embarrass
Ieri una zia del mio compagno mi ha portato una composizione piccolina con un echinopsis (che fa fiori lilla) una crassula, e altre due piantine (una mi pare una crassula tetragona e l'altra fa la rosetta ma non so se possa essere un sempervivum o un echeveria) :froggie_r :eek:k07: (fine OT):martello:

Complimenti ancora per i sempervivum! Strabellissimi!!! :D

Buona giornata
Silvia
 

alestellina

Florello
mmmm dei tuoi ho solamente quello con la ragnatela..(mi sembra)rimettero' le foto dei miei cosi' vedi.

Ora sono al lavoro che il mio capo è uscito e quindi posso collegarmi.. :lol:
stasera quando torno a casa se faccio in tempo faccio una foto x ogni semprevivum e ti mando un mp così mi dici quale ti "mancano"... OK? :froggie_r


mariska ha scritto:
e ti ricordi quello che avevo messo la discussione"cosa combina questo sempervivum?"ebbene si e' allungato di 7/8 cm,non ha cacciato ancora il fusto,ma al centro ha 6 bocciolini,staremo a vedere e poi foto!:love:

7/8 cm?!?!?! ma l'hai dopato???? :lol:
 
Alto