alestellina
Florello
curiosità: dopo quanto tempo i tuoi semprevivum sono diventati così?????????????
Grazie per l'offerta, sei molto gentile :love_4: ma ad essere sincera ho già fatto man bassa al garden
Per il colore di quelli nella foto, non diventano rossi al sole ma rimangono proprio così.
Il colore rossiccio che vedi in mezzo al mucchio sono le foglie esterne delle rosette che si sono seccate, causa mancanza d'acqua.
ancora una invasione di campo, gramigna. ti faccio vedere il mio s.tectorum che ho lasciato ricadente
per la cocciniglia sulle succulente continuo ad usare l'acqua tabaccosa. per la mia esperienza previene e cura la cocciniglia
Che bei semprevivum che avete!!!!
Io ieri ne ho comprato uno piccolino rosso...speriamo che si moltiplichi allora!!
wow complimenti a entrambei vostri sempervivum son bellissimi,io ne ho uno da molti anni ma il pieno sole da me è eccessivo e in estate si brucia ed è riuscito a produrre una sola nuova rosetta,ne ho altri due tipi che ho comprato quest'inverno e temo siano piantati nella torba perchè non riesco più a bagnarli e le rosette si son chiuse,mi sa che urge rinvaso:confuso:...
I fiori sfiorano tutte le tonalità, anche se, secondo me i più belli sono quelli gialli del sempervivum grandiflorum.
Vi presento i miei semprevivum sopravvissuti ad attacchi di afidi e lumachine senza guscio...
E stanno anche facendo i figli! :hands13::froggie_r
Questi sono i semprevivum rossi ma non so il nome preciso...
questi sono i semprevivum aracnoideum :hands13::froggie_r
Ho messo le freccine perchè non sapevo se i figlioletti si vedevano! k07:
Ma che soddisfazione!!!!
Ne approfitto per augurarvi ancora BUONA PASQUA A TUTTI!!!!! :love_4:
si carmline è lui!