• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioritura syriacus

batuffolino

Aspirante Giardinauta
ciao! ho una pianta di h. syriacus comprata quest'inverno che ha messo tanti rami e foglie ma boccioli non ne vedo :azz: eppure sta diventando "alta". Quand'è il periodo di fioritura? i rosa sinensis invece stanno già fiorendo :love:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Qui a Novara ne vedo già tanti fioriti. Il mio a Cuccaro è sempre un po' indietro ma ha già aperto 3 fiori ed ha una marea di boccioli....
Gli altri miei che campano non hanno nemmeno un bocciolo ma mi sa che stanno talmente male che non hanno la forza di fare fiori....
 

curiosa

Giardinauta Senior
Anche i miei siriacus non hanno neanche un bocciolo a differenza dei rosa sinensis che foriscono moltissimo
 
Alto