• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei semprevivum stanno fiorendo!!!!!

alestellina

Florello
ebbene si, i miei semprevivum "ragnatela" mi stanno facendo i boccioli!!!!!!!!11
Guardate qua:
DSCF2753.jpg


DSCF2752.jpg


DSCF2751.jpg


chissà di che colore saranno i fiorellini...forse rosa? :rolleyes: :love:
 

musig

Giardinauta Senior
bellissimi i semprevivum, ma favolose le foto, veramente belli i particolari dei boccioli!!!
 

gramigna

Guru Giardinauta
I fiori mi sembra di ricordare che fossero bianchi...
Si si, sono bianchi :slow:, quelli rosa li fanno quelli rossi :D

Saranno bellissimi e complimenti a te Ale! :hands13:
 

marica

Apprendista Florello
prima sono andata a comperarmi qualche piantina,e le ragazze del negozio avevano diversi sempervivum in fiore..che dire sono carinissimi i fiori erano rosa!:D
 

alestellina

Florello
grazie!
comunque non ne ho idea del colore...gli altrisemprevivum sembra abbiano il fiorellino bianco ma non si è ancora aperto.. :embarrass
 

alestellina

Florello
se vuoi posso spedirti qualche talea del semprevivum in questione...tanto quando me li aveva regalati il mio ragazzo ("rubati" da sua mamma! :lol:) avevano già qualche figlioletto appeso..io te ne stacco qualcuno se vuoi! :)
 

gramigna

Guru Giardinauta
I miei aracnoideum mi avevano fatto i fiori bianchi :fifone2:
Magari ci sono anche delle sottoscpecie di aracnoideum :eek:k07:
Complimenti per il fiorellino rosa!!! :D :hands13:
 
Alto