• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
ma quanto mi piacciono! l'ultimo a destra è un mio desiderio irrealizzato...
belli belli belli. i sedum sono a volte considerati di serie b, ma hanno una loro dignità di tutto rispetto
Grazie mille,Julie! Non so se hanno poca considerazione,ma so che mi piacciono tanto:) Li ho acquistati Sabato. Ero andata al vivaio per una pianta che devo mettere nell'atrio, poi ho visto i Sedum che hanno calamitato la mia attenzione e non mi è rimasto tempo per l'altra pianta:X3: La prenderò domani.;) Se avranno la bontà di sopravvivere posso sempre tenerti un po' di talee.
Buon proseguimento di giornata e un saluto caro:bacio:

Fearan

Maestro Giardinauta
Mamma che meraviglia!!! Troppo tempo che non passavo da queste parti! Bellissimi i sedum, peccato che siano più rognosetti di quanto si pensi normalmente....
Buon fine settimana!:ciao:

yeye27

Master Florello
Mamma che meraviglia!!! Troppo tempo che non passavo da queste parti! Bellissimi i sedum, peccato che siano più rognosetti di quanto si pensi normalmente....
Buon fine settimana!:ciao:
Ma infatti non so quanto mi dureranno,spero bene:X3: Grazie, Fearan, per tutti i mi piace e buon weekend anche a te!:ciao::V:V

lilith

Master Florello
Anch'io ho intenzione di prendere le viole del pensiero, insieme ai ciclamini colorano l inverno.
Complimenti per i tuoi fiori Yeye, sono bellissimi!

yeye27

Master Florello
Sì,sì,anch'io pensavo di prendere qualche ciclamino in più e vorrei provare anche qualche crisantemo,quelli che somigliano un po' alle margherite.Non ne ho mai comprati.Se non per la ricorrenza del 2 novembre.Però vedo che ce ne sono di veramente belli.
Grazie mille Lilith,anche per tutti i mi piace.Buona serata!:V:bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto