Grazie mille,Julie! Non so se hanno poca considerazione,ma so che mi piacciono tanto Li ho acquistati Sabato. Ero andata al vivaio per una pianta che devo mettere nell'atrio, poi ho visto i Sedum che hanno calamitato la mia attenzione e non mi è rimasto tempo per l'altra pianta La prenderò domani. Se avranno la bontà di sopravvivere posso sempre tenerti un po' di talee.ma quanto mi piacciono! l'ultimo a destra è un mio desiderio irrealizzato...
belli belli belli. i sedum sono a volte considerati di serie b, ma hanno una loro dignità di tutto rispetto
Maledetti ....quest'anno hanno fatto dei danni notevoli anche ai miei ...Ecco il bruco ingordo e la leggiadra farfallina,che si sono mangiati gran parte dei miei gerani....
Ma infatti non so quanto mi dureranno,spero bene Grazie, Fearan, per tutti i mi piace e buon weekend anche a te!Mamma che meraviglia!!! Troppo tempo che non passavo da queste parti! Bellissimi i sedum, peccato che siano più rognosetti di quanto si pensi normalmente....
Buon fine settimana!
Visto che caruccio con la forma a cuore? Grazie Franca,un abbraccione e buon fine settimana anche a teMaledetti ....quest'anno hanno fatto dei danni notevoli anche ai miei ...
Bellissimi i sedium specialmente quello con le foglie a cuore
Buon fine settimana
Verissimo! Di solito parto con l'idea di prenderne solo qualche vasetto e finisce sempre che ne compro molte di più e poi ho difficoltà a dove collocarle Grazie sempre FrancaChe belle le panse ...le adoro fioriscono per tutto l'inverno fino ai primi caldi,,,