Ben venuta nel club ......Mi piace un sacco il mio primo Crisantemo...
Infatti,anche a me piace per il colore un po' insolito.Grazie Lilith!Bellissime le viole del pensiero !Quella rossa poi è splendida , non ne ho mai viste di quel colore !
Hai ragione,sono sempre belle,le prime due color viola sembrano di velluto! Grazie Clem!Che belle le pansè .....le metto anch'io tutti gli anni sulle balconette ,fanno colore per tutto l'inverno
Ciao Cori!!Grazie. Ma che bello che il tuo crisantemo è rifiorito...il mio è già tanto se riuscirò a fargli superare l'invernoCiao yeye!! Anch'io ho dei Crisantemi come i tuoi, degli stessi colori, ma sono estremamente più piccoli rispetto ai tuoi..! Li ho presi quest'estate al supermercato che erano fioriti fuori stagione, comunque hanno resistito, li ho un po' potati verso agosto e adesso hanno rifiorito! Ma sono proprio piccoli, il tuo vasone invece è stupendo!!
Anche le Viole sono stupende..! Ma resistono in inverno??
Grazie mille FedeLu! Le prime foto sono delle miniature,ma adesso le metto nella misura richiesta dal forum, 800 pixel.Bellissime, anche se le foto sono piccole si può notare la cura con la quale le tratti!