• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Ciao cara,Clem,avevo sempre acquistato i crisantemi solo per la ricorrenza dei defunti.:V
Quest'anno mi sono decisa a prenderne uno anche per me:VHai ragione,nei cassonetti ne gettano via tanti ... dico che si fa un'opera buona a salvarli, ed è un peccato lasciarli lì;) :)
Buona serata e buona settimana anche a te e grazie mille per tutti i mi piace! :bacio::bacio::ciao:

cori_93

Apprendista Florello
Ciao yeye!! Anch'io ho dei Crisantemi come i tuoi, degli stessi colori, ma sono estremamente più piccoli rispetto ai tuoi..! Li ho presi quest'estate al supermercato che erano fioriti fuori stagione, comunque hanno resistito, li ho un po' potati verso agosto e adesso hanno rifiorito! :) Ma sono proprio piccoli, il tuo vasone invece è stupendo!!
Anche le Viole sono stupende..! Ma resistono in inverno??:ciao::bacio:

yeye27

Master Florello
Ciao yeye!! Anch'io ho dei Crisantemi come i tuoi, degli stessi colori, ma sono estremamente più piccoli rispetto ai tuoi..! Li ho presi quest'estate al supermercato che erano fioriti fuori stagione, comunque hanno resistito, li ho un po' potati verso agosto e adesso hanno rifiorito! :) Ma sono proprio piccoli, il tuo vasone invece è stupendo!!
Anche le Viole sono stupende..! Ma resistono in inverno??:ciao::bacio:
Ciao Cori!!Grazie. Ma che bello che il tuo crisantemo è rifiorito:V...il mio è già tanto se riuscirò a fargli superare l'inverno:sgrunt:
Per le Viole non ho mai avuto problemi con il freddo invernale,però è anche vero che tu abiti più a Nord e non ho idea di come si comporterebbero.Abbisognano spesso di acqua, sennò si afflosciano e non si aprono i boccioli.Danno colore all'inverno:love:
Buon inizio di settimana!:bacio::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto