• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Ma hai anche le rose ?....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Tutto splendidi...anche il ciclamino ...rosa" femmina "..una favola :bacio:
No Clem, non ho le rose.Avevo provato a tenerle,ma vuoi per il mio balcone inospitale,vuoi per la mia incapacità,non vissero più di tanto:oops:
La rosa rossa era al vivaio, quando sono andata per il Ciclamino rosa. Per me ho preso i Miniciclamini.Non so perché ma li preferisco a quelli grandi:)
Grazie sempre Clem e un abbraccio di buona giornata:bacio::bacio::bacio:
 

yeye27

Master Florello
Un'amica,che sa della mia simpatia per le Tradescantie, mi ha portato alcuni rametti di Zebrina.
Le ho messe in acqua aspettando un momento libero per interrare le talee.Poi me ne sono dimenticata....e guardate la sorpresa?..un tenero fiorellino rosa!!:love::love::love:
IMG_8343.jpg

IMG_8350.jpg
IMG_8338.jpg
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Bellissima! La prossima primavera le cercherò anch'io, mi ricordano la mia infanzia quando i vasi erano solo di gerani, "miserie" e qualche pianta grassa.
Hai ragione,in tempi passati erano piante molto in voga.Infatti io mi reputo "antica" perché mi piacciono sia i Gerani, sia la "Miseria" :sgrunt::X3: Con me la Zebrina ha sempre avuto qualche difficoltà di sopravvivenza. Ma se a primavera esiste ancora,sarò ben felice di condividere con te un po' di talee. Ciao Annalisa,grazie e buon proseguimento giornata!:V:bacio:
 

yeye27

Master Florello
Ho fatto l'accattona dei fiori gettati via:X3:...
L'altro giorno rientrando ho notato vicino ai cassonetti un telo di plastica nero con tante foglie,tra le quali un vasetto di miniciclamino ridotto maluccio,pieno di foglie gialle e assetato.L'ho guardato un bel po' prima di prenderlo...mi vergognavo...ma poi non ho resistito e l'ho portato in casa.
Dopo le prime cure ha risposto così:
IMG_8624.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto