Ciao DryMann, sì,sì, se fosse per l'amore che dedico loro,sarebbe il balcone di Giulietta e Romeo Solo che non basta e io non sono proprio brava,ma ci provoCapperi, oltre al boschetto di Crassula Ovata anche le conifere ... dimmi la verità non le coltivi, le ami
Grazie Mary!Ma che meraviglia le cicette carucce assai messe in ordine,in precisone tra loro una caratteristica che solo in pochissimi ho visto Jezebel Grazie per il suo nome ora non la chiamerò più Pino chiaro se non riparo me muore
Ciao Wav! Ti piacciono davvero? Visto che non mi ricordo mai come si chiamano veramente,li battezzo cosìMa sai che quei nomi alle conifere stanno BE-NIS-SI-MO?
Che sedum è? Non riesco a riconoscerlo. Davvero una gran bella colorazione autunnale!E già che c'ero anche questo Sedum dal colore fantastico!
Vedi l'allegato 417576
Buona settimana nuova a tutti!!!
Buondì Njnye, mi spiace,ma non lo so proprio come si chiama. Mi ha attirato il colore, ed era all'aperto in mezzo ai Sedum. Per quello ho pensato che in qualche modo facesse parte della famiglia. Sull'etichetta non riuscivo a leggere perché sbiadita(e anche perchè sono notevolmente cecata) Ho provato a cercare con PlantV, però mi ha dato di tutto fuori che quella giusta Adesso ti metto un'altra foto di colore ancora più intenso,dove si vedono anche gli steli...Che sedum è? Non riesco a riconoscerlo. Davvero una gran bella colorazione autunnale!