• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma che meraviglia :V le cicette carucce assai messe in ordine,in precisone tra loro una caratteristica che solo in pochissimi ho visto :su: Jezebel Grazie per il suo nome ora non la chiamerò più Pino chiaro se non riparo me muore :ROFLMAO::bacio::ciao:
 

yeye27

Master Florello
Capperi, oltre al boschetto di Crassula Ovata anche le conifere ... dimmi la verità non le coltivi, le ami :)
Ciao DryMann, sì,sì, se fosse per l'amore che dedico loro,sarebbe il balcone di Giulietta e Romeo:X3: Solo che non basta e io non sono proprio brava,ma ci provo:)
Grazie che hai sempre parole gentili. Buon proseguimento di Domenica!:V:ciao:
 

yeye27

Master Florello
Grazie mille per tutte le preferenze! E grazie che passate e gradite il risultato del mio impegno.Mi fa piacere e mi incoraggia a fare sempre meglio.
Buon pomeriggio di Domenica a tutti,tutti!!!!:V:V:bacio::ciao:
 

Picantina

Fiorin Florello
Bellissima rosa e il ciclamino non è da meno.....:love:

Anche il mio, che temevo di aver comprato troppo presto, non ha smesso un solo attimo a far fiori :love::love:
 

yeye27

Master Florello
Che sedum è? Non riesco a riconoscerlo. Davvero una gran bella colorazione autunnale!
Buondì Njnye, mi spiace,ma non lo so proprio come si chiama. Mi ha attirato il colore, ed era all'aperto in mezzo ai Sedum. Per quello ho pensato che in qualche modo facesse parte della famiglia. Sull'etichetta non riuscivo a leggere perché sbiadita(e anche perchè sono notevolmente cecata):) Ho provato a cercare con PlantV, però mi ha dato di tutto fuori che quella giusta:( Adesso ti metto un'altra foto di colore ancora più intenso,dove si vedono anche gli steli...
IMG_7859.jpg
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto