A me piacciono perché sono a forma di spiga,perché sono bianchi e perché non me li aspettavo!!!Che bellini! Non li avevo mai visti. Ho comprato un vasetto di menta quest'anno per la prima volta, scommetto che al mio ritorno ne trovo due.........ahahah
Ciao Pica!
Concordo con te, Yeye ... una cosa bella e inaspettata piace anche di piùA me piacciono perché sono a forma di spiga,perché sono bianchi e perché non me li aspettavo!!!
Ciao Pica!
Sì, è stata una bella sorpresa. Che fiorisse poi, non ci pensavo proprio, e men che meno che fossero di colore bianco Visto che mi ricordavo la menta selvatica,che di solito fa i fiori color malva chiaro.Concordo con te, Yeye ... una cosa bella e inaspettata piace anche di più
Ciao!
Ma Wav...non ti piacciono neanche un pochetto gli Impatiens? I miei sono pochi,nel senso che erano di più,un bel po' di più....ma poi sono rimasti solo quelli nelle fotoPochi... e io che non ne ho nemmeno uno? :LOL::LOL::LOL::LOL:
Ma Wav...non ti piacciono neanche un pochetto gli Impatiens? I miei sono pochi,nel senso che erano di più,un bel po' di più....ma poi sono rimasti solo quelli nelle foto
Ciao Wav! grazie!
Oh,come ti capisco!!!:LOL:Al contrario: mi piacciono eccome!! È che non riesco mai a decidermi sulla gerarchia della lista della spesa (infinita!!) :LOL:
Non sono Impatiens ma pervinche del Madagascar (Catharanthus roseus) che sono disponibili in varietà di diversi colori.
Ciao Cori!Grazie!Ciao cara, splendidi fiori come sempre!! Grazie per tutti i "mi piace" che hai messo ai fiori del mio balcone!
Buongiorno!! Grazie mille per la precisione. Io manco sapevo che esistevano le pervinche del Madagascar Sui vasetti c'era scritto Impatiens e Impatiens mi sa che continuerò a chiamarle.Catharanthus Roseus mi fa un po' soggezione! Sì, hanno vari colori.Io le ho prese bianche e rosse,ma c'erano anche fucsia e rosa tenue.Comunque sono carine tutte!Non sono Impatiens ma pervinche del Madagascar (Catharanthus roseus) che sono disponibili in varietà di diversi colori.