• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Concordo con te, Yeye ... una cosa bella e inaspettata piace anche di più ;)
Ciao! :)
Sì, è stata una bella sorpresa. Che fiorisse poi, non ci pensavo proprio, e men che meno che fossero di colore bianco:love: Visto che mi ricordavo la menta selvatica,che di solito fa i fiori color malva chiaro.
Grazie Erilla,un ciao bello anche a te!:ciao::V

Waves

Master Florello
Ma Wav...non ti piacciono neanche un pochetto gli Impatiens?:(:p I miei sono pochi,nel senso che erano di più,un bel po' di più....ma poi sono rimasti solo quelli nelle foto:oops::(:)
Ciao Wav!:bacio: grazie!

Al contrario: mi piacciono eccome!! È che non riesco mai a decidermi sulla gerarchia della lista della spesa (infinita!!) :LOL: :bacio:

yeye27

Master Florello
Ciao cara, splendidi fiori come sempre!! Grazie per tutti i "mi piace" che hai messo ai fiori del mio balcone!:bacio::V
Ciao Cori!Grazie!:bacio:
Niente in confronto al tuo balcone,che è sempre una meraviglia, ed esprime la bravura delle tue cure e del tuo amore:love:
Per me è sempre un piacere ammirarlo e il modo più diretto per dirtelo sono i tanto meritati "mi piace"!!!;):):V
Buon proseguimento di Domenica!:bacio::ciao:

yeye27

Master Florello
Non sono Impatiens ma pervinche del Madagascar (Catharanthus roseus) che sono disponibili in varietà di diversi colori.
Buongiorno!!:ciao: Grazie mille per la precisione. Io manco sapevo che esistevano le pervinche del Madagascar:oops: Sui vasetti c'era scritto Impatiens e Impatiens mi sa che continuerò a chiamarle.Catharanthus Roseus mi fa un po' soggezione!:X3: :D Sì, hanno vari colori.Io le ho prese bianche e rosse,ma c'erano anche fucsia e rosa tenue.Comunque sono carine tutte!:love:
Un ciao grande!:V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto