• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Ecco un piccolo intruso, entrato stamattina dalla porta finestra della mia cucina e che si è posato sull'orlo di un bicchiere. Ho pensato a un seme staccatosi da un Soffione di Tarassaco.Può essere?? Ha attirato la mia attenzione perché si muoveva come avesse una vita propria e un senso dell'orientamento e da dove è entrato, poco dopo se ne è uscito!:)

Eccolo qua,il piccolo Ufo!;)
IMG_4908.jpg
IMG_4911.jpg
IMG_4906.jpg
E qui se ne va....
IMG_4909.jpg
Felice Sabato a tutti!!!:ciao:

Waves

Master Florello
Poveretta, però che fiore bellino che ha ! :love:
Hai fatto bene a ricomprarle, come si fa a star senza una pianta che hai avuto??? a me ad esempio manca tanto il Plecthrantus poveretto c'è stato troppo freddo :cry:

Buon w. e Yeye !! :ciao:

yeye27

Master Florello
Poveretta, però che fiore bellino che ha ! :love:
Hai fatto bene a ricomprarle, come si fa a star senza una pianta che hai avuto??? a me ad esempio manca tanto il Plecthrantus poveretto c'è stato troppo freddo :cry:

Buon w. e Yeye !! :ciao:

Buon fine settimana anche a te!!!!:V
Mi spiace che ti sia defunto il Plectranthus:( E' quello detto anche pianta dell'incenso e il suo profumo è inviso alle zanzare? Molto bello e decorativo:V Ciao Wav!!!!:bacio:

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Buon fine settimana anche a te!!!!:V
Mi spiace che ti sia defunto il Plectranthus:( E' quello detto anche pianta dell'incenso e il suo profumo è inviso alle zanzare? Molto bello e decorativo:V Ciao Wav!!!!:bacio:

proprio quello!! aveva fatto anche delle fogliette basali..ma :sneaky:
era triplicato durante l'estate!!! :cry:

Ciao Ye' :bacio:

yeye27

Master Florello
proprio quello!! aveva fatto anche delle fogliette basali..ma :sneaky:
era triplicato durante l'estate!!! :cry:
Ciao Ye' :bacio:
Ci credo,è bello e molto rigoglioso. Ma lo ricomprerai.Così con la scusa ti farai un giretto in mezzo alle piantine e oltre il Plectranthus te ne tornerai a casa anche con qualcosa d'altro!!!;):p
Ciao anche a te!!!!!:bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto