Anche a me piacciono tanto e vorrei riuscire a fotografarne una quando si stacca dalla foglia,ma sono molto più sveglie e veloci di me!!!Tutto molto bello
E poi adoro le gocce d'acqua sui fiori e sulle piante
Penso anch'io,perché s'ingozzavano e manco mi prendevano in considerazione!!:LOL::LOL::LOL:Comunque dev'essere buonissimo :LOL::LOL::LOL:
Stavo giusto per chiedertelo!
Ciao Erilla! Non sono sicura che sia un Ligustrum,per quello chiedevo lumi!Stavo giusto per chiedertelo!
Bellissima pianta ... che infiorescenza particolare ... ramificata.
Buon pomeriggio
Visto che ti piacciono ... ecco l'ape cicciona che tutte le sere viene a farsi un giretto tra i fiori della mia Alstroemeria
Che carucccciaa!!! Grazie mille! Bellissima l'Alstroemeria,sfido che piace tanto anche alle api!!Visto che ti piacciono ... ecco l'ape cicciona che tutte sere viene a farsi un giretto tra i fiori della mia Alstroemeria Vedi l'allegato 391902
Sì,ed è molto decorativo. Qui non abbiamo recinzione,è un'area aperta,molto ampia,con i vialetti di transito e grandi aiuole. In una di queste, a poca distanza da un Pittosforo che cresce anche troppo,ci sta il Ligustrum, molto profumato,che attira molti visitatori in cerca di nettare!Ecco come si chiama, ligustrum!!!
Fa dei fiori piccoli a grappolo profumati?
Quando ero piccola il condominio di fronte a casa mia aveva la recinzione coperta da queste siepi e io adoravo il profumo di questi fiori. Quando mi capita di sentirlo in giro vado sempre indietro con il tempo anche perché in quel periodo abitavo in una villetta con un enorme giardino......