• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Beh...questo non mi pare proprio avaro! :eek: :)
Bravissima yeye, i tuoi fiori non sono comuni proprio perchè li curi con così tanta cura...oh che ripetizione orribile...vabè....capito mi hai!!! :bacio:
Certo che capito ti ho Wav!!:):bacio: Grazie mille che trovi sempre belli i miei soliti fiori. Ma lo spazio è poco e sempre quelli sono!!:X3:
Un abbraccione a te e un ciao alle tue ciuffolotte!!!:love::ciao:

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ragazze appena mi ritrovo un po’ di linea di più vi mostro a veder qui le oltre 20 tipi di gerani che scendono o eretti nelle loro crescite nel mio giardino con ogni tipo di colori e sfumature . . .e se abbiamo la conferma che a talee si posson ancora far ve li mando molto volentieri diversi copioni sssstttttt :su:

yeye27

Master Florello
Ragazze appena mi ritrovo un po’ di linea di più vi mostro a veder qui le oltre 20 tipi di gerani che scendono o eretti nelle loro crescite nel mio giardino con ogni tipo di colori e sfumature . . .e se abbiamo la conferma che a talee si posson ancora far ve li mando molto volentieri diversi copioni sssstttttt :su:
Grazie Mary,sempre molto gentile.Un salutone!:V:ciao:

MaryFlowers

Fiorin Florello
ooA96oa.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto