• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Grazie alle foto dei tuoi gerani l'anno scorso mi è tornata la voglia di riprovarci anch'io, quest'anno sono così.... Vedi l'allegato 390880
Bellissimo!!!!:love: Anch'io ne ho uno identico,solo che il tuo è più in salute e rigoglioso:V E' che con i Zonali ho cominciato solo un anno fa e devo ancora prenderci "confidenza" ... però mi ci sto appassionando!!! Grazie mille per tutte le preferenze!
Ciao Annalisa!:ciao:
 

yeye27

Master Florello
Beata te qui ormai è un secolo che non si vede una goccia .....:banghead::banghead::banghead:
Complimenti bellissimi fiori e bellissime foto...
il geranio l'ho adoro anch'io ..e certo non ci rinuncio per una :poop: di farfallina ...
:bacio::bacio::bacio:
Ciao cara! Grazie per le tante preferenze e per i complimenti,sei sempre troppo buona:love: Però mi fanno molto piacere, tanto più che sono consapevole dei miei limiti e che le mie "applicazioni giardinicole"sono molto elementari. Tenere dietro a due gerani sono capaci tutti e non è che ci vogliono grandi studi;):X3: Però prendermene cura mi piace così tanto che mi perdono da sola!!:X3::X3::p
Sì,in poco tempo è scesa tanta di quell'acqua,ma ora è tornato tutto come prima. Ho letto della siccità in Toscana.Mi dispiace,perché con gli innumerevoli vivai di piante e fiori e ricca di tanti giardini,compreso il tuo,deve essere un bel guaio:( Speriamo bene dai,
Un bacione!:bacio::bacio::bacio:
 

Waves

Master Florello
Yeye, ma mica eri piena di gocce anche tu dopo aver fatto le foto? :LOL::LOL:
Che gerani....superbamente belli!!
Brava yeye, ma non ti sminuire perchè hai delle piante che più in salute non si può, vedessi le mie, tutte piene d'acciacchi e tutto un seccume, inorridiresti :whistle: :bacio:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Brava yeye, ma non ti sminuire perchè hai delle piante che più in salute non si può,
Quoto tutto anch'io....:bacio::bacio:
Ho letto della siccità in Toscana.Mi dispiace,perché con gli innumerevoli vivai di piante e fiori e ricca di tanti giardini,compreso il tuo,deve essere un bel guai
E si qui comincia ad essere un problema....:confused::confused:
penso che a breve termine vietino l'uso d'acqua potabile per annaffiare ...:banghead::banghead:
ma per fortuna io ho il pozzo, come molti vivai della zona di Pistoia ...essendo una zona padulosa ...
bacioni:bacio:
 

yeye27

Master Florello
Yeye, ma mica eri piena di gocce anche tu dopo aver fatto le foto? :LOL::LOL:
Che gerani....superbamente belli!!
Brava yeye, ma non ti sminuire perchè hai delle piante che più in salute non si può, vedessi le mie, tutte piene d'acciacchi e tutto un seccume, inorridiresti :whistle: :bacio:
Sìssì,altrchè che ero bagnata!:X3: sono uscita scalza e dovevo pure stare attenta a non scivolare perché il pavimento del balcone era ancora tutto bagnato,con il rischio di rompermi i quattro ossicini che mi tengono insieme!:LOL: Però ritrarre le gocce mi piaceva troppo!;)
Grazie per gli apprezzamenti,ma c'è da considerare che i miei fiori sono pochi ,perché lo spazio in cui posso ospitarle è veramente esiguo. E poi non è vero che le tue sono così disastrate,esageri!;):)
Grazie Wav, di tutto! :bacio:
 

yeye27

Master Florello
Quoto tutto anch'io....:bacio::bacio:

E si qui comincia ad essere un problema....:confused::confused:
penso che a breve termine vietino l'uso d'acqua potabile per annaffiare ...:banghead::banghead:
ma per fortuna io ho il pozzo, come molti vivai della zona di Pistoia ...essendo una zona padulosa ...
bacioni:bacio:
Ah ecco ,non avevo pensato ai pozzi...meno male che ci sono,sennò per tanto lavoro e tanta fatica sarebbe un guaio non da poco.
Buona serata Clem! :bacio::bacio:
 

Picantina

Fiorin Florello
L'ho visto da pc, con il cell non posso. Tasto dx ->informazioni immagine.
Io ho un'app che mi ridimensiona le foto. Rientra nel messaggio, elimina la foto e reinseriscila dopo averla ridotta. Io faccio così....

P.s. con pc la ridimensioni con paint.
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto