Bellissimo!!!! Anch'io ne ho uno identico,solo che il tuo è più in salute e rigoglioso E' che con i Zonali ho cominciato solo un anno fa e devo ancora prenderci "confidenza" ... però mi ci sto appassionando!!! Grazie mille per tutte le preferenze!Grazie alle foto dei tuoi gerani l'anno scorso mi è tornata la voglia di riprovarci anch'io, quest'anno sono così.... Vedi l'allegato 390880
Beata te qui ormai è un secolo che non si vede una goccia .....Gocce ovunque dopo la pioggia torrenziale e i tuoni fragorosi!
Ciao cara! Grazie per le tante preferenze e per i complimenti,sei sempre troppo buona Però mi fanno molto piacere, tanto più che sono consapevole dei miei limiti e che le mie "applicazioni giardinicole"sono molto elementari. Tenere dietro a due gerani sono capaci tutti e non è che ci vogliono grandi studi Però prendermene cura mi piace così tanto che mi perdono da sola!!Beata te qui ormai è un secolo che non si vede una goccia .....
Complimenti bellissimi fiori e bellissime foto...
il geranio l'ho adoro anch'io ..e certo non ci rinuncio per una di farfallina ...
Quoto tutto anch'io....Brava yeye, ma non ti sminuire perchè hai delle piante che più in salute non si può,
E si qui comincia ad essere un problema....Ho letto della siccità in Toscana.Mi dispiace,perché con gli innumerevoli vivai di piante e fiori e ricca di tanti giardini,compreso il tuo,deve essere un bel guai
Sìssì,altrchè che ero bagnata! sono uscita scalza e dovevo pure stare attenta a non scivolare perché il pavimento del balcone era ancora tutto bagnato,con il rischio di rompermi i quattro ossicini che mi tengono insieme!:LOL: Però ritrarre le gocce mi piaceva troppo!Yeye, ma mica eri piena di gocce anche tu dopo aver fatto le foto? :LOL::LOL:
Che gerani....superbamente belli!!
Brava yeye, ma non ti sminuire perchè hai delle piante che più in salute non si può, vedessi le mie, tutte piene d'acciacchi e tutto un seccume, inorridiresti
Ah ecco ,non avevo pensato ai pozzi...meno male che ci sono,sennò per tanto lavoro e tanta fatica sarebbe un guaio non da poco.Quoto tutto anch'io....
E si qui comincia ad essere un problema....
penso che a breve termine vietino l'uso d'acqua potabile per annaffiare ...
ma per fortuna io ho il pozzo, come molti vivai della zona di Pistoia ...essendo una zona padulosa ...
bacioni
Sai che io non me n'ero accorta? Ero talmente presa ad ammirare il geranio che ho visto solo quello!!!Ciao @annalisa58 non vorrei fare la maestrina, ma la tua foto è troppo grande, dovresti ridimensionarla...........
Proprio perché l'ho visto bene che me ne sono accorta :LOL:
Da cosa vedi che è troppo grande? Dal cellulare mi blocca al momento dell'inserimento ma stavolta non mi ha avvisato......e adesso come faccio a ridimensionarla?Ciao @annalisa58 non vorrei fare la maestrina, ma la tua foto è troppo grande, dovresti ridimensionarla...........
Ciao @annalisa58 non vorrei fare la maestrina, ma la tua foto è troppo grande, dovresti ridimensionarla...........
Fatto! Va bene ora?L'ho visto da pc, con il cell non posso. Tasto dx ->informazioni immagine.
Io ho un'app che mi ridimensiona le foto. Rientra nel messaggio, elimina la foto e reinseriscila dopo averla ridotta. Io faccio così....
P.s. con pc la ridimensioni con paint.
Maestra del forum è più nelle mie corde eppoi mod di che? Io non modero, io bacchetto :LOL::LOL::LOL:è accertato, pica sta correndo per diventare mod :LOL::LOL::LOL: oppure per ricevere l'etichetta "maestra del forum"
Perfetto!Fatto! Va bene ora?
Maestra del forum è più nelle mie corde eppoi mod di che? Io non modero, io bacchetto