Che belle sensazion di fragranze ,di colori intensi e piacevolezze ,complimenti
E quella stupenda figliola o meglio fior sei tu?
Grazie mille,Mary e Tartina,siete sempre molto gentilima che bellezza di hibiscus... come te, complimenti!!!
Julie cara, io te li manderei con tutto il cuore i semini, se solo sapessi come sono fatti e che sembianze hanno...è la prima volta ho gli Hibiscus.Sono stata in rete per cercare di documentarmi ma ci ho capito meno di niente Comunque ci starò attenta e se sopravviveranno, perché c'è anche quel problema lì e dovessi riconoscere i semi, ti farò sapere con piacere.Un abbraccione!belli belli yeye, specialmente quelli a colore 'puro', beh... veramente anche gli altri.
posso prenotarmi per un semino di quello arancio? un abbraccio
Julie cara, io te li manderei con tutto il cuore i semini, se solo sapessi come sono fatti e che sembianze hanno...è la prima volta ho gli Hibiscus.Sono stata in rete per cercare di documentarmi ma ci ho capito meno di niente Comunque ci starò attenta e se sopravviveranno, perché c'è anche quel problema lì e dovessi riconoscere i semi, ti farò sapere con piacere.Un abbraccione!
Sono fantastici yeye27
Fiori davvero affascinanti.... ma tu di più!!!
Che meraviglia!!!!!!
Sono un incanto!
e anche tu
Belli i fiori ma anche le foglie sono lucidissime e di un verde particolarmente intenso.
Carissima mi stavo perdendo il nuovo thread, mi stavo perdendo tali bellezze di ibiscus. Un incanto!
Bellissimi
Grazie a tutti, siete carinissimi!Sono fantastici yeye27
Allora aspetto fiduciosa! Ciao Julyvedrai... quando te li farà li vedrai...