• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 3

yeye27

Master Florello
Ah, le lewisie che incanto! :love::love::love:
Grazie Pic:bacio: (Peccato che non abbiano nemmeno un "figlioletto",sennò ne avrei fatto dono volentieri a tutte)
calma calma per l'hibiscus. depo i fiori, abbi pazienza. fa dei capsuloni, impossibile non vederli. e grazie per le dritte sulla lewisia, sarà mia!
Ok, Julie,aspetto capsule (sperem!) La lewisia non ti deluderà:)
che meraviglia! complimenti!
Grazie mille,Daniela,mi fa piacere rilggerti!:ciao:

yeye27

Master Florello
Scusatemi carissime,ma non avevo più aperto il thread...
poi d'inverno come li conservi?
Sai che a questo non avevo pensato? Sempre sperando che ci arrivino all'inverno:oops: Non avevo mai comprato gli Hibiscus perché ho sempre pensato di non essere abbastanza brava per farli stare bene,e di avere i balconi non adatti come habitat. Ma poi me li hanno regalati e adesso mi piacciono troppo:) Forse sono stata egoista a portarne a casa un'altro, se poi con la stagione fredda non troverò un posto ideale dove farli svernare.Starò a vedere.
Grazie Tartina:bacio:
Ma che bei regali che ti fai! :V:V:V
Non male,vero?!;):LOL:
Grazie Pica:bacio:

tartina

Master Florello
Sai che a questo non avevo pensato? Sempre sperando che ci arrivino all'inverno:oops: Non avevo mai comprato gli Hibiscus

capito, pensavo non fossero tutti nuovi di quest'anno...
ti auguro davvero di trovare la giusta sistemazione, perchè son troppo belli... io ho provato una solta volta a coltivarli, ma i miei all'inverno non ci son nemmeno arrivati, per alcuni generi ho il pollice proprio nero, tu invece si vede che hai feeling con loro...

yeye27

Master Florello
capito, pensavo non fossero tutti nuovi di quest'anno...
ti auguro davvero di trovare la giusta sistemazione, perchè son troppo belli... io ho provato una solta volta a coltivarli, ma i miei all'inverno non ci son nemmeno arrivati, per alcuni generi ho il pollice proprio nero, tu invece si vede che hai feeling con loro...
Grazie cara,ma non credo che arriveranno molto in là. Vedo che cadono i fiori con lo stelo,qualcosa che non va c'è, ed io non ho proprio nessuna esperienza per aiutarli.Cerco di documentarmi,ma sbaglio comunque.Mi piacciono molto,danno colore e spero resistano:oops:
I tuoi hanno un colore bellissimo:love:
Ciao Tartina:bacio:

Alto