Ciao Julie, sì che è facile...va curata come una grassina.Qualche accorgimento con le annaffiature. Teme molto i ristagni d'acqua, ed è anche meglio che non prenda la pioggia. Le mie,al riparo, sono state fuori anche con il freddo. Ad Alghero starebbero benissimoyeye, è di semplice coltivazione, la lewisia?
Grazie mille! ( non mi sto scordando di tenere d'occhio l'hibisco arancione per i semini,èh!!)e il mi piace non basta....
Fantastici questi fiori. Wow
Belle,belle e belle e brava bel fior tra i fiori più belli e chi osa a dissentire
Fantastici questi fiori. Wow
splendide, una più dell'altra!!!!!
Sono meravigliose!!!!! e quanti fiori!!!!!!
Grazie di cuore a tutte/i!!!! Sono contenta se vi piacciono!Che Bellissime!!!!
Vedi l'allegato 580629
calma calma per l'hibiscus. depo i fiori, abbi pazienza. fa dei capsuloni, impossibile non vederli. e grazie per le dritte sulla lewisia, sarà mia!Ciao Julie, sì che è facile...va curata come una grassina.Qualche accorgimento con le annaffiature. Teme molto i ristagni d'acqua, ed è anche meglio che non prenda la pioggia. Le mie,al riparo, sono state fuori anche con il freddo. Ad Alghero starebbero benissimo
Grazie mille! ( non mi sto scordando di tenere d'occhio l'hibisco arancione per i semini,èh!!)
Un abbraccione