Ciao la foto non la vedo
Sante parole, Lucylu'!Ciao Yeye!Il tuo balcone è semplicemente.....FAVOLOSO....io no riesco a capire perché spesso ti sottovaluti,.....sti ca.....xx!Sei veramente brava!
Adorabile quell' angolino con le pervinche!
![]()
Buon giorno Tam! Grazie e Benvenuta.Scusa il ritardo,ma non avevo la connessione.Se gradisci le talee di Aptenia,posso inviartele con piacere.Un salutone!!!Bellissima mi piace tantissimo. Dalle mie parti non riesco a trovarla![]()
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Ciao Yeye!Il tuo balcone è semplicemente.....FAVOLOSO....io no riesco a capire perché spesso ti sottovaluti,.....sti ca.....xx!Sei veramente brava!
Adorabile quell' angolino con le pervinche!
![]()
Sante parole, Lucylu'!
Gerani bianchi e Aptenia fucsia... gran bella accoppiata, Yeye!
E che solare la Lantana giallo-fucsia con i boccioli chiusi color salmone!
Molto belli e sempre rigogliosi i tuoi balconi ... sei molto brava, Yeye ... complimenti, cara!
![]()
Sia per trovare belli i miei fiori,sia per "trovarmi brava"
Ma per davvero io non ho molte capacità,nel senso che le mie piantine sono semplici e molto comuni.Anche i bimbi delle elementari le coltivano con successo
Ciao cara grazie mi farebbe molto piacere se non creo disturboBuon giorno Tam! Grazie e Benvenuta.Scusa il ritardo,ma non avevo la connessione.Se gradisci le talee di Aptenia,posso inviartele con piacere.Un salutone!!!![]()

Ma figurati! non disturbi per niente Se mi mandi l'indirizzo in MP te le invio più che volentieri. Ciao!Ciao cara grazie mi farebbe molto piacere se non creo disturbo
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Grazie cara! In effetti, quasi tutto sta prolungando la fioritura.Compreso le "grassine".E' tutto meno rigoglioso che in estate,ma di certo non meno apprezzatoMa che bellezza .....
Nel tuo terrazzo sembra ancora piena estate...
Brava ...brava
Un bacio e buon inizio settimana
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Buongiorno Pic.! Mi è sfuggita la notifica...scusa,scusa!!!Bea sempre bellissime la lewisia e la lantana, ma la stella egiziana è un incanto. Ci lascio gli occhi.
Qualche anno fa in vacanza per andare al mare passavo da un vivaio e a margine della strada c'era un cartello che diceva: Lantana a 1 euro.
Lo vedevo tutti i giorni e tutti i giorni mi chiedevo: Ma cos'è la lantana? :LOL:
Se avessi saputo che è così bella l'avrei comprata...

La lantana si trova molto bene vicino al mare, ma in zone meno miti è più in difficoltà. Se hai qualche pezzo di tessuto per proteggere le piante aiutala, o se è una pianta piccola falla svernare dentro
Grazie mille @MariiookftYeye io la tengo fuori ma la riparo con un bel telo di plastica!Avvolgo il vaso con pluriball e la tengo a secco!Annaffio solo un po' nelle giornate assolate !
e cara @Lucylu'
per i preziosi consigli.Infatti,proprio perché è di dimensioni contenute,pensavo di metterla sul pianerottolo delle scale,che è molto luminoso e non vi transita mai nessuno.Spero solo che non sia un inverno troppo gelido.