Ciao Yeye!Il tuo balcone è semplicemente.....FAVOLOSO....io no riesco a capire perché spesso ti sottovaluti,.....sti ca.....xx!Sei veramente brava!
Adorabile quell' angolino con le pervinche!
Gerani bianchi e Aptenia fucsia
... gran bella accoppiata, Yeye!
E che solare la Lantana giallo-fucsia con i boccioli chiusi color salmone!
Molto belli e sempre rigogliosi i tuoi balconi ... sei molto brava, Yeye ... complimenti, cara!
Grazie carissime!
Sia per trovare belli i miei fiori,sia per "trovarmi brava"
Ma per davvero io non ho molte capacità,nel senso che le mie piantine sono semplici e molto comuni.Anche i bimbi delle elementari le coltivano con successo
Io,non saprei mai districarmi tra semine,innesti e cure difficili di tante varietà,come avete e sapete fare Voi, nei vostri meravigliosi giardini e balconi!
Però è anche vero che dal giorno della mia iscrizione al Forum,tanti anni fa, con il pollice più nero che mai,ho fatto dei progressi e sono migliorata un bel po' e non incoccio più in così tanti decessi, che mi fanno sempre dispiacere
Devo ancora riuscire a contenermi di più nelle annaffiature,ma ci sto lavorando
E tutto questo,lo devo molto all'incoraggiamento e al generoso contributo, piccolo o grande che sia,di tutte le persone belle e speciali di questo Forum.Grazie di cuore!
Buon proseguimento di Lunedì e grazie ancora per tutte le preferenze e gli apprezzamenti, che mi danno una spinta in più per cercare di fare sempre meglio.
beayeye