• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiera Dei Fiori

silvana patruno

Aspirante Giardinauta
sono andata venerdi' alla fiera dei fiori ed ho fatto 2 acquisti!!!!!:froggie_r

Allo stand del "Mondo delle rose" sono rimasta folgorata da una rosa e l'ho voluta subito. Il suo fiore mi ha colpito cosi' tanto che me ne sono innammorata all'istante senza nemmeno conoscere il suo nome!!!!!
Indovinate un po'.......era la Roseraie de l'hay che si trovava proprio nella mia lista:froggie_r doppiamente felice!!! l'ho presa!!! anche se mi ero promessa di fare gli acquisti in autunno a radice nuda ma al cuore non si comanda!!!! Il secondo acquisto e' stato molto diverso. Ho chiesto sempre al " Mondo delle rose" la Ballerina e quando me l'hanno mostrata sono rimasta un po' delusa. Era l'unica , con un piccolo mazzetto sparuto di fiori, e se non avessi letto in questo forum meraviglie di lei, sinceramente non l'avrei comprata. Ma l'ho comprata lo stesso . Sono sicura che piantata a dovere mi ripaghera' della fiducia:froggie_r

Piccolo sano pettegolezzo che vi voglio raccontare: passeggiando nei giardini pensili pieni di fiori, mi pareva di ascoltare "Il mattino" di Grieg, :love_4: tutto cosi' pieno di poesia, ma all'improvviso tutto questo e' stato interrotto da una lite furibonda :burningma fra un visitatore ed un addetto alla sicurezza e solo perche' l'addetto si era permesso (sempre secondo il visitatore) di mostrargli il biglietto:burningma . Le parole pesanti si sono sprecate e le offese reciproche pure!!! Ho avuto addirittura paura che venissero alle
mani.
Mi e' venuta in mente questa frase di Einstein :

"SOLO DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' UMANA E NON SONO SICURO DELLA PRIMA".

Ciao a tutti
Silvana:Saluto:
 
C

cerchina

Guest
Ottime scelte Silvana :hands13: :hands13: sii fiduciosa Ballerina ti ripagherà in breve tempo.
Piccolo consiglio, peraltro non richiesto e senz'altro non necessario: dai ad entrambe tanto spazio e usa pochissime (possibilmente niente) forbici.

Quanto ad Einstein mica era Einstein per niente no?
 
S

scardan123

Guest
Schiller disse: "persino gli Dei combattono invano contro la stupidità"

Ballerina è nella mia wishlist da tempo. Di recente l'ho vista... nel parcheggio di un autogrill: ci sono rimasto! Era lì, gonfia e in fiore, che mi spernacchiava dicendomi: sono persino dietro le pompe di benzina, ti deciderai a trovarmi un posto anche da te?!? O devo crescere nel sale per convincerti che sono robusta?!?
 
S

silviaviola

Guest
Io l'ho vista da Nino Sanremo: davvero bella e "leggera"! ma ho rinunciato a lei sapendo quanto si allarga!! mi sono ricordata del post a lei dedicato e l'ho salutata pensando "almeno ti ho visto una volta!" :storto:
 

silvana patruno

Aspirante Giardinauta
Ecco la mia prima rosa nobile : ROSERAIE DE L'HAY

Eccola qui, senza commenti:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r Silvana

Immagine018.jpg
 
Alto