• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei "ragazzi"

carne

Florello Senior
foto..foto..foto..plego..plego..plego...ma quanto grandi diventano? Canioli grandi per grandi capitani !!!
 

tartina

Master Florello
Ma sì dai mica mi offendo, i gusti son gusti

pensa che quando mio figlio ha detto " prendiamo un boxer?", io gli ho risposto " no, quel brutto cane bavoso no!!"

a parte che bavoso non è, adesso sono talmente abituata al suo muso schiacciato che quando vedo un cane col muso lungo mi sembra strano:)

anzi sono proprio innamorata del suo muso schiscio...la adoro:love::love:
 

belpa

Master Florello
prima( due mesi e dieci giorni)
attachment.php

tre mesi esatti dopo( meno male i piedi di guido non son cresciuti così:D)
attachment.php
 

Federica

Master Florello
wow, non sono più cuccioli, hanno un aspetto quasi adulto...son proprio belli :love: complimenti!!!
A posto il graffio della rosa??
 

Federica

Master Florello
ma che belliiiiiiii!!!!!!! Non hanno più quello sguardo languidoso da cucciolotto.....
adesso sembrano attenti, pronti a scattare....

che bello il primo piano di Blu!!!!
apperò 21 Kg, mica male!! :lol::lol:
devi sempre fare il sollevamento???

GRAZIE per l'aggiornamento, lo aspettavamo.... :):):)
 
Ultima modifica:

belpa

Master Florello
wow, non sono più cuccioli, hanno un aspetto quasi adulto...son proprio belli :love: complimenti!!!
A posto il graffio della rosa??
come si può vedere sta guarendo anche se a quasi un mese di distanza dall'accaduto non si è ancora sfogliata del tutto la crosta( alla faccia di chi, fortunaterrimo, gli guarisce il cane da una emorragia in due giorni:D)

attachment.php
 
Ultima modifica:
Alto