• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei "ragazzi"

belpa

Master Florello
pesata settimanale: 14 kg blu, 13 bayles:) sempre più un'impresa pesarli! tenerli in braccio passi, è il tirarli sù che spezza la schiena:lol:
 

Federica

Master Florello
che ha portato la fatina dei dentini ???? :lol::lol:
ma pesarli su bilancia con piatto a pavimento...noooo??? :eek:
dì al vet di aggiornarsi, nun se possono tenè in braccio i due vitellini, nè!! :D:D:D
 

belpa

Master Florello
sarà quello dei due che me magna la salvia:lol:
attachment.php

perchè ero io vicino, mi adora e non la tien ferma un secondo. miiiiii oggi siam andati a prendere il giornale assieme e sembrava quando andavo in giro col passeggino e i popi piccoli a miracol mostrare! mi son rimbambita appresso a questi pelosini:love:
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Oh mamma...sono fantasticiiii.......ma che bellii!!! :D

per il "pa ginone", non è colpa mia, ogni tanto il forum mette degli spazi dove non ci sono :mazza::mazza:
 

Lubimari

Giardinauta Senior
mi stavo perdendo questo magnifico 3d,Belpa ti faccio i miei complimentoni per i tuoi magnifici e coccolosi ragazzi (meno male non solo io chiamo ragazzo il mio airedale terrier) cosi giovani ne combinano di tutti i colori ma ti tengono attiva ,il mio ha 12 anni ormai ma è sempre il mio ragazzo ..peloso ma il mio ragazzo amche se da qualche mese la displasia si è fatta vedere e non sò come poter alleviargli questo doloroso problema chissà forse scrivendo qualcuno mi e lo potrà aiutare
 

belpa

Master Florello
che ha portato la fatina dei dentini ???? :lol::lol:
ma pesarli su bilancia con piatto a pavimento...noooo??? :eek:
dì al vet di aggiornarsi, nun se possono tenè in braccio i due vitellini, nè!! :D:D:D
il veterinario li fa salire sulla pesa a terra, ma li pesa una volta al mese. ma li devo pesare io a casa tutte le settimane per sapere quanta pappa dargli perchè se son aumentati più di un kg non aumento la pappa, se son aumentati un kg aumento di 10 gr, se son aumentati meno di un kg aumento di 20. e io dispongo di pesa per bipedi per cui mi peso io prima senza cane e poi col cane. un lavoro!:lol:
 
Alto