• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei "ragazzi"

belpa

Master Florello
hahahah, è vero, ma con il forum lento ci metto mezzoretta a foto e quando devo salvare , pufffff, una su tre sparisce come i rametti degli oleandri:lol:
 

belpa

Master Florello
attachment.php
 

belpa

Master Florello
4set che guardia.jpg
eccoli qui, due patatoni, altro che cani da guardia:lol:
blu pesa 12.9 chili. bayles 12.1, han tre mesi e mezzo
sono un concentrato di gioia purissima:)
 

Diletta

Maestro Giardinauta
io uso i condroprotettori e spero che fungano, nel senso che sono preventivi. i miei 2 casi: quella pazza della whippet, che arriva a velocità da motorino se insegue prede e fa delle curve da brivido, la scorsa estate si è rotto il legamento. La pazza è stata operata, si è autoimposta di non correre per 3 mesi e ora prende il condrostress, uno al giorno per aiutarla ad eviatre dolori alle articolazioni, da vecchierella. ma pesa 13 kg. la labrador zoppa li prende in quanto zoppa...lei ha 5 anni e mezzo e una pessima andatura, che le infiamma la sciatica e la parte finale della colonna. e pesa 25 (ora spero 23) kg. i toi cani cresceranno parecchio di peso. credo che sia questo il senso di dare loro condrop. ma non essendo un vet...parlo per esperienza. piuttosto: ti hanno spiegato dello scollamento del ginocchietto?
 

belpa

Master Florello
mi ha detto solo che devon crescere un chilo al mese, nondi più. ai sei mesi dovran fare una radiografia per vedere che non abbiam problemi articolari e che l'unico modo per prevenirli è evitar loro di fare scale, salti, sollevarli in modo sbagliato, farli correre a lungo. loro adesso mangian da due settimane tre etti al giorno di forza10pesce e patate cuccioli che pare sia l'alimentazione migliore a detta della allevatrice. speriam in bene
adesso prendon una pastigliaemez di condrogen al giorno, dai sedici chili passeremo alle pastiglie xl. . .
 
K

Kelly Genova

Guest
Meravigliosissimi e tanto teneri!!! :love:Ma cos'era,dopo il compleanno di ieri,che sono così stravolti?? :eek:k07: Anche io amo tutti i cani meno quelli alla Paris Hilton,mi sembrano topi troppo cresciuti.....:squint:
 
Alto