• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei "ragazzi"

belpa

Master Florello
e qui mi sa che son proprio bellissimi! guido li sta mettendo in posa:)
547543_175972332528369_100003468101627_245654_386221837_n.jpg
 

belpa

Master Florello
e adesso ragazzi si gioca e comando io!
guido1.jpg


yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaa:eek:
guido2.jpg


ce vuole na pazienza con ste cucciolo di uomo!
guido3.jpg


ma io gli voglio bene perchè è mio:)
guido4.jpg


e me lo bacio tutto:love:
guido5.jpg
 

Federica

Master Florello
e adesso ragazzi si gioca e comando io!
.......
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaa:eek:
.......
ce vuole na pazienza con ste cucciolo di uomo!
.......
ma io gli voglio bene perchè è mio:)
......
e me lo bacio tutto:love:
......
ma che foto...lo squaletto e i ragazzi...Blu è pancia all'aria...tenerone...fantastici tutti e TRE :):)
 
Ultima modifica:

Fausta

Maestro Giardinauta
Stupendi i cani, stupende le foto, ma quel cucciolo d'uomo...non ci sono aggettivi per descriverlo!!!
 

belpa

Master Florello
io mai avrei creduto che irruenti come sono avrebbero avuto così tanta pasiensa con il topo! si lascian davvero fare di tutto!
e son ubbidientissimi con lui( penso si veda) e delicati, cosa che con il belpacchiotto alto e col belpo non sono:D
 
K

Kelly Genova

Guest
Bellissimo reportage fotografico!! :hands13: Grazie di farci partecipi di tanta bellezza:la natura,i pelosi ed il cucciolo!!! :love: Stupendi tutti!!! :) Ogni tanto posta qualcosa,ci rassereni la giornata!!:D
 

kermittina

Maestro Giardinauta
:love: :love: :love: :love: che belli che sono, tutti e 3!

io mai avrei creduto che irruenti come sono avrebbero avuto così tanta pasiensa con il topo! si lascian davvero fare di tutto!
e son ubbidientissimi con lui( penso si veda) e delicati, cosa che con il belpacchiotto alto e col belpo non sono:D
i cani hanno una sensibilità, ma una sensibilità...
qualche anno fa a casa di mamma abbiamo avuto un rottweiler: una volta capitarono a casa degli amici con la bimba che stava imparando a camminare...lui quando lei si avvicinava camminava piano piano, intelligenterrimo! :love:
 

Commelina

Master Florello
sto post è un amore..... due amori.... tre amori.... lisci e pelosi :love::love:

lo sguardo rassegnato di baleys non ha prezzo..... e neanche lo sguardo trionfante dello squaletto :love:
 

michelepm

Florello Senior
La prossima volta che vedo queste foto mi tocca farlo senza la piccola dietro; prima voleva un cane generico ora lo vuole come bayles:)
Belli veramente belli.
 
Ultima modifica:
Alto