• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei "ragazzi"

belpa

Master Florello
trainano i due mostri:lol: è l'unica occasione in cui posson tenere in braccio sti bestioni senza sentire caldo e peso. e poi quando ti mettono il musino sulla spalla son moooooooorbidiiiii 8 li traino anche io:D)
 

carne

Florello Senior
mi sembra di sentire più fresco a vedere quell'acqua...sono un bel quadretto...però visti dal vero attirano attenzione e un certo timore, difatti nonostante non abbia paura dei cani me ne sono guardata dal toccarli...non ho abbracciato nemmeno b elpa per non innervosirli.
 
Ultima modifica:

letizia66

Florello
trainano i due mostri:lol: è l'unica occasione in cui posson tenere in braccio sti bestioni senza sentire caldo e peso. e poi quando ti mettono il musino sulla spalla son moooooooorbidiiiii 8 li traino anche io:D)
Il potere dell'acqua :ciglione: tutto è leggero :) e vuoi mettere la bellezza di un fresco abbraccio a quattro zampe guancia a guancia :D


mi sembra di sentire più fresco a vedere quell'acqua...sono un bel quadretto...però visti dal vero attirano attenzione e un certo timore, difatti nonostante non abbia paura dei cani me ne sono guardata dal toccarli...non ho abbracciato nemmeno b elpa per non innervosirli.
La mamma non si tocca :hehe: che con quei bimbi non si scherza :eek:k07: se non ti conoscono mooooolto bene :rolleyes:
 

Fausta

Maestro Giardinauta
Che immagini felici, non si riesce a capire chi possa trarre più vantaggio da quegli abbracci...e includo anche noi che stiamo a guardare!
Meravigliosi!!!
 

belpa

Master Florello
e pensare che erano così piccini! a un giorno:
252000_218098751542916_6006020_n.jpg
 

elena_11293

Master Florello
accipicchia che cucciolata!!, eran in 11 fratelli se ho contato bene.... :eek:

cmq, la mamma prometteva dimensioni di tutto rispetto :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Belpa che meraviglia!!Allora Bayles ha il colore della mamma e Blu del papi!!:love:Volevo dirti(che ieri sera non mi faceva scrivere:sgrunt:)quanto ho trovato cambiati anche i tuoi cuccioli da quando ce li hai fatti conoscere!Guidino ha ancora la faccia da bimbo,ma è cresciutissimo!:eek: Invece Carlo,pur non avendo i vostri colori(tuoi e di Guido)ha dei bellissimi occhi ed inizia ad avere un'espressione da adolescente.....Bellissimo ragazzino,davvero!:D
 
K

Kelly Genova

Guest
Ahahahah!!Ora che ci hanno provato,ci hanno preso gusto!:D E nuotano già benissimo!Però il merito è dei popi,valà.....:love:
 

Federica

Master Florello
eh che belli...adesso si che gli piace un mondo nuotare,
pure i tuffi :lol::lol::lol:
con sto caldo poi...
son fantastici :D:D:D

sembra una focona con la pallina tra i denti :lol:
 

belpa

Master Florello
grassie , son diventati anche caratterialmente deliziosi, è davvero un piacere passare del tempo con loro perchè si senton parte della famiglia e hanno trovato il loro posto all'interno del branco belpico
 

belpa

Master Florello
ce l'ho ma ho paura ad usarla che se metto sotto per fotografarli loro vengono a salvarmi:) e non sono esattamente delicati. non hai idea: se io son in acqua loro son a un mm da me. quando non sopra, tuffandosi sopra possibilmente per non lasciar sola mammà in balia dell'acqua altrove ho postato come bayles mi ha ridotto la spalla per starmi "vicinovicino":D
 
Alto