• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei lilium!!

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
no, è giusto siamo solo OT.
Tranquillo......ma adesso che le fioriture dei lillium si stanno esaurendo di cosa parliamo?
Si hai ragione,adesso ho visto anche da dove e' partiito l'inquinamento (Magdi):lol:
Avrei anch'io dei gladioli da postare,ma prima li devo immortalare
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Io posto solo le foglie, pure sbiadite.
Possiamo cambiare discussione e aprirne una nuova.
penso che nn mancheranno le foto dei Gladioli,io sarei piu' per le specie che dovrebbero essere oltre 250 piu' gli ibridi che nn si contano,per il prossimo anno ho intenzione di prenderne alcuni perche' sono veramente belli, dalle forme piu' strane
 

magdalena

Giardinauta Senior
ehehheheh ciao euganeo :Saluto: :lingua: sono io la coplevole di tutto!!
chiedevo a coral e a frinzi in partocilare, perchè a loro ho spedito qualche mese fa alcuni bulbi..li tengo sotto osservazione perchè l'anno prossimo vorrei prendere anche io i gladioliniiii :martello: solo che stavolta messi nel posto giusto cosi speriamo che fioriranno!!! :mazza:
ciao a tuttiiii :love_4:

ps. corla la tua ninfea è ormai diventata enormeee!! per ora niente fiori però :eek:k07:
 

Coral

Maestro Giardinauta
ehehheheh ciao euganeo :Saluto: :lingua: sono io la coplevole di tutto!!
chiedevo a coral e a frinzi in partocilare, perchè a loro ho spedito qualche mese fa alcuni bulbi..li tengo sotto osservazione perchè l'anno prossimo vorrei prendere anche io i gladioliniiii :martello: solo che stavolta messi nel posto giusto cosi speriamo che fioriranno!!! :mazza:
ciao a tuttiiii :love_4:

ps. corla la tua ninfea è ormai diventata enormeee!! per ora niente fiori però :eek:k07:

Son contenta che sia grande ..almeno vuol dire che è viva.:love_4:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Anche se in ritardo metto una foto dei miei :Dperò non so a che fare i complimenti :hehe:sono tutti bellissimi:hands13:
fiori362.jpg
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Complimenti Cynthia
io oggi volevo postare delle foto di Lilium Golden Splendor,ma sono scomparsi dallo stelo,devo essere piu' veloce nelle foto,certi fiori sono appetibili
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Ma quali lumachine!!! mia mamma da quando ha la Madonnina............:martello2
 
Alto