• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei lilium!!

Loulou

Florello
non vedo l'ora che sboccino i miei ci sono pure 2 neri
questi sono i miei foto non mia di internet
11042.jpg
92980.jpg
 
Ultima modifica:

magdalena

Giardinauta Senior
oleeee!!! :martello: si è aperto il primo liliummm rosaaaaaaaa!!!
domani metto la foto :froggie_r finalmenteeee qualcosa si è apertooo!!! ehehheheh :D inziavo già a perdere la speranza... :food:
che profumino... :love:
 

*federica

Giardinauta
oleeee!!! :martello: si è aperto il primo liliummm rosaaaaaaaa!!!
domani metto la foto :froggie_r finalmenteeee qualcosa si è apertooo!!! ehehheheh :D inziavo già a perdere la speranza... :food:
che profumino... :love:

Uffa hai fatto prima tu...!!!! Per qunato mi riguarda.....qui piove a dirotto oggi, quindi finchè non vedono il sole non credo si apriranno....uffffff:(:rolleyes::Saluto:
 

frinzia

Giardinauta Senior
oleeee!!! :martello: si è aperto il primo liliummm rosaaaaaaaa!!!
domani metto la foto :froggie_r finalmenteeee qualcosa si è apertooo!!! ehehheheh :D inziavo già a perdere la speranza... :food:
che profumino... :love:


Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :hands13: :hands13: :hands13:
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

adesso foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto :food::food:
 
Alto