• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei Iris Pseudoacorus

xadax

Giardinauta Senior
bella li!!! ora nei prossimi anni diventeranno sempre più grossi!!! e si allargherà parecchio
io ho questo
DSCF7168.jpg

ci sono voluti tre anni perchè fiorisse, quest'anno ne ha fatti unbel po', a me piacciono anche sfioriti

mazinga

Master Florello
si sono molto belli;hai una foto intera della pianta? I miei spero di vederli fiorire l'anno prossimo.Tu li tieni in acqua anche in inverno?

xadax

Giardinauta Senior
ti chiedo scusa per la qualità dell'immagine, ma è la fotografia più recente che ho dove si vedono i miei iris
DSCF7364.jpg

cmq un'dea credo te la possa fare

io li lascio sempre li esatate inverno, qui da me crescono anche selvatici sulle rive del fiume e non patiscono nulla di nulla...... visto dove abiti (a 30km da me) il clima è identico al mio, anzi forse da me fa un pelo più freddo
:Saluto:

mazinga

Master Florello
molto bello il tuo è un laghetto.Se li lascio in acqua non dovrebbero gelare quindi li lascerò li pure io.Scusa ma forse te lo già chiesto di preciso dove abiti cosi magari ci si vede?

xadax

Giardinauta Senior
in verità è una fontana e gli iris sono piantati dove l'acqua cade a terra, in pratica circa 40/50 cm più in basso rispetto al pelo dell'acqua
.....saranno alti 1 metro e mezzo

Io sono di acqui
:Saluto:

xadax

Giardinauta Senior
ok faccio un lavoro dagli orari un po' strani ma si può fare :)
....e poi la bimba la puoi portare no????

Alto