• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei girasoli

Allopacs

Master Florello
merci pour les photos:hands13: et pour les links...
je crois d'y revenir, parce que je fais partie de l'organisation du jumelage entre Asti et Valence...si je viens on se rencontrera, je l'espère avec tout mon coeur!

je vous montre une photo: je suis au Kiosque avec mes amies du jumelage. pour moi c'est toujour un souvenir merveilleux!


Immagine017.jpg

vous savez, il y avait beaucoup de vent, comme d'habitude à Valence!

:Saluto:​

:hands13::hands13:Tu sei quella con la maglietta rosa? Ma sarà ad agosto?:confuso:Sai che Valence é anche gemellata con la città inglese : Clacton-Tendring e anche con Biberach in germania,poi anche con una città armena:Itchevan poi con una israliena: Gedera e una libanese: Batroun

SI CONFERMO C'E SOVENTE IL VENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:L'unico avvantaggio é che se stendi la biancheria asciuga in poco tempo....Je t'attend!:love_4:
 
M

*Mauro 77*

Guest
che belli i girasli coplimenti!!!!:)
ps:cmplimenti anche ai tre fiori della foto qui sopra:)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
:hands13::hands13:Tu sei quella con la maglietta rosa? Ma sarà ad agosto?:confuso:Sai che Valence é anche gemellata con la città inglese : Clacton-Tendring e anche con Biberach in germania,poi anche con una città armena:Itchevan poi con una israliena: Gedera e una libanese: Batroun

SI CONFERMO C'E SOVENTE IL VENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:L'unico avvantaggio é che se stendi la biancheria asciuga in poco tempo....Je t'attend!:love_4:

si, sono quella con la maglietta rossa...tre anni fa, l'ultima volta che sono venuta. sono venuta a marzo a fare un corso di aggiornamento di francese organizzato dal comitato per il gemellaggio. c'erano anche dei ragazzi tedeschi di Biberach. purtroppo non c'erano ragazzi delle altre città gemellate...ma c'è stato un mercatino del gemellaggio e ho comprato tanti prodotti tipici inglesi e armeni...
la cosa che mi piace di più di Valence è il Parc Jouvet, enorme...ci sono ancora i daini e il trenino che fa il giro del parco? erano bellissimi.
Immagine002.jpg
e poi mi piace molto il vostro dolce a forma di guardia svizzera! lo compravo spessissimo!
 

Allopacs

Master Florello
si, sono quella con la maglietta rossa...tre anni fa, l'ultima volta che sono venuta. sono venuta a marzo a fare un corso di aggiornamento di francese organizzato dal comitato per il gemellaggio. c'erano anche dei ragazzi tedeschi di Biberach. purtroppo non c'erano ragazzi delle altre città gemellate...ma c'è stato un mercatino del gemellaggio e ho comprato tanti prodotti tipici inglesi e armeni...
la cosa che mi piace di più di Valence è il Parc Jouvet, enorme...ci sono ancora i daini e il trenino che fa il giro del parco? erano bellissimi.
Immagine002.jpg
e poi mi piace molto il vostro dolce a forma di guardia svizzera! lo compravo spessissimo!

Ho indovinato allora..:hands13:Bene quando ci sarà il prossimo gemellaggio???:confuso:Si ci sono ancora i daini,il trenino, ci sono delle voliere con gli uccelli,il laghetto.Il dolce a forma di guardia svizzera si chiama :le suisse:food:Eccoti la ricetta:

http://buffetsetcocktails.over-blog.com/article-12596886.html:love_4:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
per il momento non c'è nulla in progetto...magari mi informo su quando verranno per il prossimo mercatino del gemellaggio...sono tanto affezionata a quei posti. anche la campagna circostante è veramente bellissima.

grazie per la ricetta, sei stata davvero speciale. adesso provo a farmela così sento di nuovo i sapori :love: di quando stavo in Francia!


GRAZIE GRAZIE GRAZIE:love_4::love_4::love_4:!
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Questo discorso dei girasoli sta prendendo una piega che mi piace assai:froggie_r.Anche io ho sbirciao la ricetta:food:
Orange rapée:c'est tròp fort!!!:lol::lol::lol:
 
Alto