• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei girasoli

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ecco qualche foto dei miei girasoli, che dovevano essere nani, invece sono diventati enormi! avrò sbagliato qualcosa. comunque sono bellissimi e allegrissimi, mi piacciono proprio tanto. spero piacciano anche a voi!

100_0472.jpg


100_0473.jpg


100_0476.jpg


100_0478.jpg


100_0484.jpg


100_0485.jpg


100_0486.jpg


100_0488.jpg


100_0489.jpg


100_0257.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
grazie, sono proprio contenta che vi piacciano...hanno ancora tanti boccioli speriamo che continuino a fiorire a lungo!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto belli i tuoi girasoli!:love:Ils ressemblent à des soleil!:Saluto:

merci, Allopacs, tu es toujours très polie. je me souviens souvent de ma chère Valence. j'espère de la revoir le plus tot possible, c'est une ville magnifique!

merci encore!
 
Ultima modifica:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Si,i tuoi girasoli sono mooolto belli!!!Ma quanto sono alti??
Vai a vedere i miei "girasoli nani" nel post delle perenni.....c'è un chiaro riferimento a te:eek:k07:
Ciaooo:Saluto:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Hèlène,
sei davvero una giardinauta con i fiocchi,devo davvero farti i miei piu' cordiali complimenti a tal proposito, nel vedere le tue splendide foto moloto colorate dei girasoli e del tuo album fotografico, con le splendide rose e fiori di tante varietà.
Sai anch'io quest'anno ho seminato dei semi di girasole ed alcuni già stanno svettando con i loro colori vicino ad altre piante.Peccato non possa fare delle foto, per postarle!!!!
Ciao da Saverio
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao Hèlène,
sei davvero una giardinauta con i fiocchi,devo davvero farti i miei piu' cordiali complimenti a tal proposito, nel vedere le tue splendide foto moloto colorate dei girasoli e del tuo album fotografico, con le splendide rose e fiori di tante varietà.
Sai anch'io quest'anno ho seminato dei semi di girasole ed alcuni già stanno svettando con i loro colori vicino ad altre piante.Peccato non possa fare delle foto, per postarle!!!!
Ciao da Saverio

grazie, Saverio, sei molto gentile.
è vero nel mio giardino ho tante varietà di fiori, ma ho avuto la fortuna di trovarmelo già impostato...io prendo reputazione, ma le piante per la maggior parte le ha messe mio padre. io le porto solo avanti e inserisco cose nuove come le rose e qualche pianta particolare. sono stata molto fortunata.

seminare i girasoli dà tanta soddisfazione. ancora adesso mi riesce difficile credere che da un seme così piccolo si arrivi ad una pianta così grande in così poco tempo.

a breve vi manderò le foto della cosa più bella che ho nel mio giardino: le due enormi lagestroemie rosa in fiore...io le trovo fantastiche. cominciano proprio adesso a fare qualche fiore...

grazie a tutti per l'apprezzamento!
 

Allopacs

Master Florello
merci, Allopacs, tu es toujours très polie. je me souviens souvent de ma chère Valence. j'espère de la revoir le plus tot possible, c'est une ville magnifique!

merci encore!

:eek::eek:Tu es venue à Valence???:confuso:Je ne le savais pas!Mais quand???? Tu ne me l'as jamais dit!:hands13::hands13::love_4:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
:eek::eek:Tu es venue à Valence???:confuso:Je ne le savais pas!Mais quand???? Tu ne me l'as jamais dit!:hands13::hands13::love_4:

oui, j'y suis venue beaucoup de fois, parce que Asti est jumelée avec Valence. j'y venais pendant l'été! je connais assais bien cette zone-là. j'adore surtout la campagne près de Roman.
je me souviens souvent de la beauté du centre de votre ville, du Parc Jouvet et du Kiosque des amoureux. une ville merveilleuse...elle restera toujours dans mon coeur!

kiosque_de_nuit.jpg
(foto non mia)​
 

Allopacs

Master Florello
Si si lo so' che Valence é gemellata con Asti :hands13:Le parc jouvet est trés joli et la place champ de mars avec le kiosquet de peynet:love:Depuis quelques années ils on fait des travaux..il y a des jets d'eau des bancs,plus de plantes.SE VIENI UN 'ALTRA VOLTA PER IL GEMELLAGGIO SPERO CHE POTREMO VEDERCI!

Guarda cosa ho trovato su google:
http://www.virusphoto.com/48901-champ-de-mars-de-valence.html

Ecco il chisco per gli altri che non lo conoscono...

http://missclic.canalblog.com/albums/valence_et_ses_alentours/photos/25732877-champs_de_mars.html

Traduzione:Il parco jouvet e molto bello e la piazza campo di marte con il chiosco di peynet:love:Da qualche anno hanno fatto dei lavori,ci sono dei zampilli d'acqua,delle panchine ,e molte più piante.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
merci pour les photos:hands13: et pour les links...
je crois d'y revenir, parce que je fais partie de l'organisation du jumelage entre Asti et Valence...si je viens on se rencontrera, je l'espère avec tout mon coeur!

je vous montre une photo: je suis au Kiosque avec mes amies du jumelage. pour moi c'est toujour un souvenir merveilleux!


Immagine017.jpg

vous savez, il y avait beaucoup de vent, comme d'habitude à Valence!

:Saluto:​
 
Alto