• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutti i miei girasoli!!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Quest'anno ho avuto una profusione di girasoli. Li trovo bellissimi e mi mettono allegria. Vi posto qualche foto.
medium_b50cef5fd76624f9a1ccec20c82c1219.jpg


medium_3a3f4a7e079973b970a860df341fc7e0.jpg

medium_be719cec35b4a7b56e3c37e7f74534b4.jpg


medium_4d75b2ebedaeee6e58d59e000af1a666.jpg


medium_53fd77d95493155e7cce324c5aaa27d8.jpg


medium_aa2c4bd5c898bcdd5e0a12f21b4a5fbb.jpg



ed infine un girasole con apetta!!!!!!!!!!!!!!!!
medium_52f8b92eaf1ea7e8b33a338c05b57088.jpg


A voi piacciono????????????????
Ciao :love_4:
 

marco837

Florello Senior
Davvero bellini!
Piccolini ma molto bellini!
L'anno prossimo metti anche qualche girasole gigante :)
Vedrai che tra grandi e piccoli le soddisfazioni saranno ancora di piú!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Davvero bellini!
Piccolini ma molto bellini!
L'anno prossimo metti anche qualche girasole gigante :)
Vedrai che tra grandi e piccoli le soddisfazioni saranno ancora di piú!
Sì, è gia in programma: una mia amica me ne ha già dato i semi.
Metterò anche i Teddy bear, hai presente quelli a pon pon???
 

thuya

Florello
Datura!!!! che belli!!!!!! anche a me piacciono tantissimo i girasoli!!! lo scorso anno ne avevo un campo intero proprio a 3 mt da casa e che allegria la mattina aprire le finestre e tornare a casa la sera con tutti i girasoli girati dall'altra parte.......

quest'anno invece il proprietario del terreno ha messo l'erba medica!!! spero di riaverli l'anno prossimo!!!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Datura!!!! che belli!!!!!! anche a me piacciono tantissimo i girasoli!!! lo scorso anno ne avevo un campo intero proprio a 3 mt da casa e che allegria la mattina aprire le finestre e tornare a casa la sera con tutti i girasoli girati dall'altra parte.......

quest'anno invece il proprietario del terreno ha messo l'erba medica!!! spero di riaverli l'anno prossimo!!!
Te lo auguro vivamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
 
Alto