• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei fiori 2016

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Mentre guardavo le foto mi sono venuti i brividi! Bellissime! Le tue cactacee sono stupende, te le invidio un sacco :) ma l'invidia buona, tranquilla xD
 

fugassa

Aspirante Giardinauta
Ogni giorno visito questo post per vedere queste meraviglie! Complimenti... Belle piante, bellissimi fiori e pure belle foto! Ma quante piante hai??
 

Silene

Esperta di Cactacee
Grazie cactus :)

Grazie Clem :)

Grazie strega, le concimo due volte in primavera con metà dose, poi fanno tutto da sole. Molte le ho da tanti anni e non ci sono trucchi :)

Grazie fugassa, non so quante siano, di sicuro più di 450 :)
 

Silene

Esperta di Cactacee
Uso un concime N3P6K10 con microelementi. Adesso sto usando il Dueci, ma ho preso anche altre marche, l'importante è che sia molto basso l'azoto (N) per non gonfiare le piante e ne uso metà della dose indicata in etichetta. :)
 
Alto