Sempre favolose!! Le lithops sono fantastiche, io ho una vasettino con 1 sola piantina, le altre sono morte, presa in primavera al vivaio di zona, il classico vasetto che s’e’ buttato nel carrello!! Non vedo fiori ma è bella grassa! Leggo che hai le piante in serretta! Deduco che devo ritirarle allora, è il momento...
Belle belle belle!!!
Che dire? Niente, dicono da sole!
Anch'io avevo quattro vasetti di mini lithops, adesso ne ho un paio: uno è andato e uno è sulla via del tramonto, proprio come spulky caduti nel carrello, ma di fiori.....è tanto che ho le piantine
Mille volte straordinarie!!!!!
L'hai rinvasato?
Ciao cara , sto ammirando le splendide fioriture che hai postato i giorni scorsi... Complimenti per tutto, sono bellissimi.
Prima o poi ce la farò anch'io a far fiorire i lithops.... I tuoi vasi sono uno spettacolo
Bellissima la faucaria, sapevo della sua esistenza ma non avevo mai vista fiorita.
Posso proporti uno scambio di talea di stapelia per la prossima primavera? Io ho la s. variegata
Un abbraccio, scusa la sfacciataggine.
@Mile @Silene ti ha già risposto.Ciao cara , sto ammirando le splendide fioriture che hai postato i giorni scorsi... Complimenti per tutto, sono bellissimi.
Prima o poi ce la farò anch'io a far fiorire i lithops.... I tuoi vasi sono uno spettacolo
Bellissima la faucaria, sapevo della sua esistenza ma non avevo mai vista fiorita.
Posso proporti uno scambio di talea di stapelia per la prossima primavera? Io ho la s. variegata
Un abbraccio, scusa la sfacciataggine.
grazie @Silene. Se non ti spiace ti cerco in primavera per gli scambi, mi spiacerebbe far morire tutto. Adesso comincia a fare freddinoGrazie Mile Non ci sono problemi per le talee di Stapelia e Faucaria, quando vuoi te le mando.
grazie @Stefano Sangiorgio mi ero persa la notifica
Mamma mia, ma è uno spettacolo e che foglie particolari! Non l'avevo mai vista, sei una fonte inesauribile di bellezze.Titanopsis calcarea
[
[