• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei echinopsis

Marco....

Guru Giardinauta
ciao a tutti:Saluto:
quest ' estate mi sono preso la cotta per gli echinopsis e non li trovavo mai...
ma un bel giorno ho incontrato al mercato 2 echinopsis subdenudata e poi in un vivaio ne ho incontrati altri 2
tutti avevano i bocci e poi sono fioriti...:flower:
non ho mai messo le foto ma ora mi sono deciso a presentarveli
questi sono i primi 2 con i bocci
picture.php

questi sono quando sono fioriti:
bianco a petali appuntiti
picture.php

bianco a petali arrotondati
picture.php

picture.php

e questo rosa è fiorito mentre ero in vacanza e non l' ho potuto vedere:burningma
picture.php

allora che ne dite?
 

artemide

Florello Senior
wow... sinceramente non sapei dire quale mi piace di più... sono semplicemente bellissimi ! :love: complimenti!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bellissimo il fiore rosa MArco, è molto particolare con tutte quelle lievi sfumature :)
 

aztekium

Giardinauta
marcuccio complimentissimi, stupendi!!:eek:k07:
gli echinopsis si sà, non c'è niente da discutere sulla bellezza dei loro fiori:)

:Saluto::Saluto::love_4::love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Marco, che bei fiori, complimenti!:froggie_r
Nota di demerito all'echinopsis dal fiore rosa :mazza: come si è permesso di fiorire quando non eri li???:lol:
..detto tra noi, il fiore rosa è quello che preferisco.:love_4:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Quoto e aggiungo che anche per me quello rosa è delizioso :love:
 
B

bianca62

Guest
bravo Marco!!!!! :hands13:
ottimi acquisti e belle fioriture. Io li adoro perchè hanno i fiori esuberanti!!!:love:
Bianca
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ma che bravo un ragazzetto cosi giovane:eek:è vero la passione è tutto !!Non saprei dire qual'è il piu' bello......:love:sei bravissimo:love_4:
 
Alto