• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei avocadi

gEgio

Giardinauta Senior
Ciao,
è la prima discussione che faccio e vorrei cominciarla dicendo che l'altro giorno ho comprato 3 avocadi e poi mi è venuta l'idea di provare a far nascere una piantina di avocado. Ho fatto il metodo dell'idrocoltura mettendo i 3 stuzzicadenti nel seme e mettendolo a metà nell' acqua. Be allora auguratemi buona fortuna e ditemi come sono i vostri e, perchè no, provate anche voi a piantarne uno. (Scrivete tanto tanto tanto e sottolineo TANTO :lol::lol:
 
Ultima modifica:

gEgio

Giardinauta Senior
Ok Green95 ne avevo lette molte altre di discussioni sugli avocadi ma io volevo crearmene una mia creando in qualche modo un "Diario della crescita" del mio avocado. Così la gente che vede questa discussione mi da delle opinioni e dei consigli. Ciao (scrivete in tanti )
 

Green95

Fiorin Florello
Ok Green95 ne avevo lette molte altre di discussioni sugli avocadi ma io volevo crearmene una mia creando in qualche modo un "Diario della crescita" del mio avocado. Così la gente che vede questa discussione mi da delle opinioni e dei consigli. Ciao (scrivete in tanti )

Veramente quella che ti linko è proprio per questo. Infatti molti utenti hanno fatto un proprio "diario di crescita". E poi è meglio tenere tutto in una discussione che avere le informazioni sparpagliate per il forum...
http://forum.giardinaggio.it/semina/127179-mio-avocado.html
 

gEgio

Giardinauta Senior
Mi sembra un'ottima idea riunire le 2 discussioni

Mi va bene riunire le discussioni ma poi cosa dovrebbe succedere ?
 
Alto