• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei agrifogli

Sami.1

Giardinauta Senior
Il consiglio che ti dò di comprarlo piccolo perchè quelli grandi oltre al costo alto mal sopportano il trapianto anche se con il pane di terra,:eek:k07: quella della foto è mia considera che sta al sole dalla mattina alla sera, considera anche che io mi trovo in una località di mare e temperature da Italia Centrale:D..............se stavi più vicino a me ti avrei dato quello che ho fatto crescere da talea che ora è alta come quando io comprai quella della foto e che sono 5 anni che la sto seguendo!!!!!!!!!!:ciglione:

Per il Trapinato va bene la primavera................:slow:

Kevin tra Marche e Abruzzo non c'è molta differenza di clima e io sto a Fano (quindi località di mare:eek:k07:).
A marzo allora ne comprerò un paio piccini non ho fretta che diventino enormi spero che mi diano un maschio e una femmina. Pensavo fossero invernali come piante e che mal sopportassero il caldo, a quanto pare mi sbagliavo proprio :D Grazie dei consigli preziosi

kevin02

Bannato
Kevin tra Marche e Abruzzo non c'è molta differenza di clima e io sto a Fano (quindi località di mare:eek:k07:).
A marzo allora ne comprerò un paio piccini non ho fretta che diventino enormi spero che mi diano un maschio e una femmina. Pensavo fossero invernali come piante e che mal sopportassero il caldo, a quanto pare mi sbagliavo proprio :D Grazie dei consigli preziosi

:ciglione::ciglione::ciglione:

:D:D:D

Quando ho scritto nn avevo letto il profilo......però se capiti da queste parti ti posso regalare quello che ho fatto nascere io da taleaaaaaaaaaaa, ora è quasi una 30 cm.!!!!!!!!!!:eek:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
I miei agrifogli adesso hanno le bacche, uno femminile in particolar modo è diventato grande,diversi sono quelli maschili, solo che dovrei fare le foto. Ho visto la richiesta ora , prometto che domani se non piove faccio le foto e ve le posto

Sami.1

Giardinauta Senior
:ciglione::ciglione::ciglione:

:D:D:D

Quando ho scritto nn avevo letto il profilo......però se capiti da queste parti ti posso regalare quello che ho fatto nascere io da taleaaaaaaaaaaa, ora è quasi una 30 cm.!!!!!!!!!!:eek:

Kevin ci farò un pensierino...magari a primavera :smok:

kevin02

Bannato
Ti posto la foto così te ne faccio innamoare!!!!!!!!!!:love_4:

Se prima nn lo regalo a qualche d'un altro!!!!!!!!!!:ciglione:

Considera che è da Talea ha sopportato neve e caldo asfissiante, quindi...........:slow: è tosta!!!!!!!!!!!!:D

vcq5qp.jpg

Sami.1

Giardinauta Senior
Ti posto la foto così te ne faccio innamoare!!!!!!!!!!:love_4:

Se prima nn lo regalo a qualche d'un altro!!!!!!!!!!:ciglione:

Considera che è da Talea ha sopportato neve e caldo asfissiante, quindi...........:slow: è tosta!!!!!!!!!!!!:D

vcq5qp.jpg

oooooh:love: ma è davvero bellissima:squint:

Alto