• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sima .... è colpa del tempaccio ..... quest'anno va così .... :confused::confused::confused:

Theo sono semi di loto grande o piccolo ?????
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Scusate ma della rana che cova, che ve ne pare ????:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

2FoLk3n.jpg
 

Daniela5

Giardinauta Senior
io resto sempre a bocca aperta, oltre che per i fiori, anche per le tue foto.. come fai? rimani appostata mezza giornata per essere così vicina? o che zoom hai?
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: behhh sicuramente, ho lo zoom ma se ti avvicini lentisssssssimamente tipo bradipo, loro sono convinte di non essere viste e stanno immobili ;)
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Bellissima la koi!!!!!

È proprio vero che più posto hanno e più crescono. Belli anche i giacinti.

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
 

Simalù

Giardinauta Senior
Wow quanto è bella e come è limpida l'acqua!

Però Samu è anche molto educata, mica fa come la mia che la ritrovo spesso in posa verticale a grufolare nei vasi :mazza:

Cyn, anche la tua si mette in un punto ben preciso aspettando la pappa? Io l'adoro quando fa così :love:
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Quanto è grande il laghetto Cyn??? Bisogna che le metti un po' di compagnia!!

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sima la ragazza non grufola, perchè ho dovuto mettere la rete ad ogni vaso. L'anno scorso, ha sradicato tutto .... :devilish::devilish::devilish:

Per lei, ogni punto va bene .... se mi avvicino, mi segue come fanno i delfini con gli istruttori ..... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: poi dietro, c'è sempre anche Nessie ma lei è un po' più paurosa ..... la Koi invece è un cagnolino ....

Il laghetto è lungo 8m e largo 6 di media .... circa ....
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Cyn!!! quest'anno sei un po' avara di foto!!!

intanto oggi sono sbocciati sia il lotino baby peony sia la tina
si vede che qualcuno ieri gli ha detto che iniziava l'estate!!

:ciao:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Hai ragione ..... :barefoot::barefoot::barefoot::rolleyes::rolleyes::rolleyes::sick::sick::sick: provo a rimediare ......:whistle::whistle::whistle:

Questa è una mia amica. Ho deciso che si chiama Orty ( non c'entra molto coi laghetti, ma volevo farvela conoscere ):D

bEAXvRI.jpg


Sta fiorendo il Carolina Queen

ZgFQeio.jpg


Quest'anno è alto m 1,80 ..... una roba paurosa :eek::eek::eek:

Du2MjyN.jpg


la tropicale Bull's Eye

AhwmKUc.jpg


Lotino Baby Peony

akoAzv1.jpg


e per ultima vi metto la nuova entrata, che si chiama White 1000 petals

fYN4ToD.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto